Caterina Balivo pazza di gelosia | Gesto inaspettato contro la rivale

Caterina Balivo è tornata a parlare nel periodo legato all’emergenza Coronavirus. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Caterina Balivo pazza di gelosia – meteoweek

La conduttrice di Vieni da Me, in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni, sfogandosi sul rapporto con il marito.

Non si è tirata indietro Caterina Balivo non si è tirata indietro nell’affermare certe confidenze, lanciando qualche frecciatina infuocata.

La quarantena della Balivo in famiglia

La quarantena trascorsa dalla Balivo è stata senza dubbio concentrata molto sulla propria famiglia. La conduttrice televisiva ha spesso postato attività realizzate coi figli durante l’obbligo di restare in casa.

Il volto femminile Rai è molto presente sul web, con il proprio profilo Instagram sempre ricco di post e video per aggiornare i propri fans. Nell’ultimo periodo, l’ex di Uno Mattina e Detto Fatto si è reso spesso protagonista ai fornelli, sfoggiando opere d’arte e anche un pancino al quanto sospetto.

In una recente intervista, rilasciata a Sorrisi e Canzoni, la Balivo non ci è andata però troppo leggera su alcuni particolari legati alla sua vita privata.

Caterina Balivo – meteoweek

Nel mirino della conduttrice napoletana è finito proprio il marito Guido Maria Brera.

La Balivo sembra davvero molto gelosa del suo compagno di vita, rilasciando dichiarazioni che hanno lasciato a bocca aperta i propri fans.

Caterina Balivo pazza di gelosia: “Di natura lo sono…”

Durante questa intervista Caterina Balivo non ci ha girato molto intorno alla domanda sulla gelosia verso il marito.

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me – meteoweek

La napoletana ha parlato del legame con il marito sottolineando che lei è gelosa di natura: “La gelosia verso mio marito? Io lo sono di natura, ma quanto basta“.

La Balivo e Brera sono felicemente sposati e hanno due figli, non escludendo una possibile terza gravidanza in futuro come qualche indizio su Instagram lanciato dalla donna.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo richieste di aiuto | I figli hanno bisogno della mamma | Video

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo mamma entro il 2020 | La foto con il pancione fa impazzire il web

Nel corso della sua intervista a Sorrisi e Canzoni la conduttrice napoletana ha evidenziata come sa prendere chi fa gli occhi dolci a suo marito.

La Balivo e Brera sono una delle coppie più legate della televisione e la conduttrice farà di tutto per proteggere ma occhi indiscreti il suo matrimonio.

Impostazioni privacy