Caterina Balivo mamma entro il 2020 | La foto con il pancione fa impazzire il web

La conduttrice di “Vieni da me” Caterina Balivo è pronta a diventare mamma per la terza volta.

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me – meteoweek

In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la conduttrice di origini campane in dolce attesa per la terza volta.

Dalla diretta interessata nessuna conferma ufficiale, ma sono ormai all’ordine del giorno gli indizi che vorrebbero Caterina Balivo mamma per la terza volta, dopo il primogenito Guido Alberto e la sorellina Cora.

Caterina Balivo e la voglia di maternità

Da quando è approdata in Rai, Caterina Balivo ne ha fatta di strada. Dopo aver condotto per diverso tempo “Detto fatto”, la troviamo nel pomeriggio di Rai 1 con la trasmissione “Vieni da me” in cui intervista ogni giorno personaggi dello spettacolo. Campana di origine, si è sempre contraddistinta per la sua solarità e il suo modo alla mano, grazie al quale è entrata nel cuore di milioni di donne.

Grandi soddisfazioni in carriera, ma non solo. Caterina Balivo infatti è anche moglie felice e mamma di due bambini: Guido Alberto, di 7 anni, e Cora di 2 anni. Ma sembra non essere finita qui. Si fanno sempre più forti infatti le voci che vorrebbero la Balivo in dolce attesa per la terza volta, cosa che secondo i più informati potrebbe accadere proprio nel 2020.

A sostegno di questa tesi pare che siano spuntati sul web, e non solo, diversi indizi. La stessa Balivo in un’intervista al settimanale OGGI ha comunicato la sua voglia di maternità, dichiarando che non le dispiacerebbe allargare ulteriormente la famiglia. L’ostacolo proverrebbe però dal marito, il manager Guido Maria Brera, che pare non essere della stessa linea.

Caterina Balivo – meteoweek

Gli indizi più importanti giungono però dal profilo Instagram della stessa conduttrice.

Caterina Balivo mamma entro il 2020

Ultimamente il profilo ufficiale della Balivo lancia messaggi ai propri fan che non lasciano grande spazio ai dubbi. E’ di poco tempo fa infatti una foto in tutina multicolor dalla quale sbucava un pancino sospetto.

Caterina Balivo, conduttrice Rai

Mentre un altro indizio importante proviene da una foto postata in risposta ad un challenge, in cui la partenopea sfoggia il pancione.

Insomma, una voglia di maternità decisamente manifesta che potrebbe concretizzarsi entro la fine del 2020.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo l’errore della diretta | Mutandine a più riprese | Video

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, la quarantena ti fa bella: curve mozzafiato in tutina multicolor [FOTO]

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo indizio da parte della conduttrice Rai 1. L’unica cosa certa è che in questo periodo di quarantena in casa Balivo le idee sembrano molto chiare.

Impostazioni privacy