Caterina Balivo l’errore della diretta | Mutandine a più riprese | Video

Caterina Balivo durante una sua diretta si mostra in un momento di noncuranza, lasciando intravedere ai propri fan una parte del suo corpo che ha lasciato tutti sconvolti. Cosa è successo alla conduttrice?

Caterina Balivo distrazione fatale
Caterina Balivo – meteoweek

La quarantena in casa Balivo continua a gonfie vele, la conduttrice infatti si mostra felice di aver passato intere settimane insieme ai suoi due figli e al marito, recuperando il tempo perso.

Durante alcune sue dirette Instagram infatti, Caterina Balivo ha raccontato come durante il lavoro, è difficile conciliare tutti gli impegni lavorativi e famigliari, prendendo questa quarantena come un vero e proprio momento di ritrovo.

La scorsa settimana però, Caterina Balivo ha commesso un errore durante una sua diretta, una distrazione che è risultata fatale agli occhi dei suoi fan. Cosa è successo di tanto grave?

Caterina Balivo sbaglio imperdonabile

Divisa tra famiglia, faccende domestiche e dirette su Instagram, Caterina Balivo si mostra ogni giorno sempre più indaffarata senza mai lasciare i suoi follower da soli.

La conduttrice infatti, continua imperterrita a tenere compagnia ai suoi fan tramite le classiche dirette Instagram e Facebook, dove si confronta anche con altri volti della televisione.

Caterina Balivo errore della diretta
Caterina Balivo – meteoweek

Durante la scorsa settimana, Caterina Balivo commettere un gravissimo errore della diretta, mostrando ai propri follower e non una parte del suo corto che nessuno si sarebbe mai aspettato prima.

La conduttrice, cercando una posizione comoda a inizio live, lascia intravedere più e più volte le sue mutandine bianca, così da lasciare tutti senza nessuna parola.

Conduttrice lascia tutti senza fiato

L’errore della diretta, commesso da Caterina Balivo sembra ormai fare il giro del web. La conduttrice non curante del piccolo dettaglio, si mostra a inizio live, alla ricerca disperata una sistemazione comoda, mostrando più e più volte le sue mutandine bianche.

Caterina Balivo errore della diretta
Caterina Balivo – meteoweek

Leggi Anche -> Caterina Balivo pancino sospetto | Sorpresa meravigliosa in quarantena ?

Leggi Anche -> Caterina Balivo, la quarantena ti fa bella: curve mozzafiato in tutina multicolor [FOTO]

Nessuno dei suoi fan infatti, si aspettata di vedere la Balivo in questo modo, rimanendo sconvolti da quanto visto e dal fatto che, la conduttrice non si sia accorta di niente lasciando sul suo profilo Facebook l’intera live.


Sembra che a Caterina Balivo sia importato poco e niente il suo grande errore durante la diretta, lasciando ancora una volta i suoi follower increduli dell’accaduto.

Impostazioni privacy