Caterina Balivo pancino sospetto | Sorpresa meravigliosa in quarantena ?

Caterina Balivo spiazza tutti ed è pronta a diventare mamma per la terza volta e ha mostrato un pancino sospetto in un post Instagram in cui ha parlato di leggerezza?

Caterina Balivo pancino sospetto - meteoweek
Caterina Balivo pancino sospetto – meteoweek

Caterina Balivo sta mostrando su Instagram la sua quarantena tra lavoro e famiglia, con momenti di grande serenità e momenti di grande sconforto. Le giornate in casa non sono tutte rose e fiori e più volte la conduttrice ha mostrato le sue perplessità.

La Balivo si sta dividendo tra i figli, il marito, la casa e il lavoro e come tutte le donne che stanno vivendo la quarantena in famiglia, a volte ha dei momenti di grande stanchezza. Nel suo ultimo post ha parlato di leggerezza, che forse ora manca un po’ a tutti, ma ha mostrato un pancino sospetto.

La conduttrice di Vieni da Me - meteoweek
La conduttrice di Vieni da Me – meteoweek

Caterina Balivo: un pancino sospetto per la conduttrice?

Ogni giorno Caterina Balivo mostra una parte della sua quotidianità sul suo profilo Instagram, tra storie e post. La conduttrice continua a lavorare con i suoi appuntamenti in diretta con gli scrittori per MyNextBook, ma il resto della giornata la dedica alla famiglia.

Abbiamo visto una Caterina Balivo mentre cucina, mentre lava i pavimenti di casa con la figlia Cora, mentre prepara la colazione e mentre si rilassa davanti ad un libro. La sua è una vita normale in questo momento, ma potrebbe cambiare presto.

La conduttrice ha pubblicato diverse foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza con una tuta aderente e molto colorata. L’intento è sicuramente quello di mostrare un lato di se stessa più femminile e spensierato, ma non è l’unica cosa che hanno notato.

Negli scatti si nota un pancino sospetto, che in molte altre foto non si era mai notato. Potrebbe trattarsi semplicemente del vestito, oppure di qualche chilo in più preso in questa quarantena, ma se ci fosse altro?.

Balivo con la tuta - meteoweek
Balivo con la tuta – meteoweek

Caterina Balivo ha già avuto due figli con Guido Maria Brera. Un maschietto di nome Guido Alberto e una femminuccia di nome Cora. La conduttrice non ha mai nascosto di desiderare anche il terzo figlio, ma a quanto pare il marito non è dello stesso parere.

Sul web si leggono molte frasi scherzose che dicono che da questa quarantena le donne ne usciranno incinte o con un pancino dovuto al troppo tempo trascorso in cucina. Una delle due motivazioni potrebbe essere quella di Caterina Balivo.

Sorpresa in arrivo in quarantena

Caterina Balivo ha scelto una frase molto significativa per questo post: “Leggerezza non è superficialità“. La conduttrice ha voluto portare un po’ di spensieratezza nelle case dei suoi follower e quella tuta è sicuramente l’ideale per far arrivare quel messaggio.

Caterina Balivo su Instagram - meteoweek
Caterina Balivo su Instagram – meteoweek

I follower hanno subito apprezzato sia le immagini che la frase scelta. Hanno sostenuto Caterina Balivo sottolineando che il concetto di leggerezza lo associano al concetto di libertà, che in questo momento sta mancando un po’ a tutti.

La tuta scelta, però, mostra un pancino sospetto e questo potrebbe far pensare che questa quarantena possa portare una meravigliosa sorpresa alla donna e a suo marito. Anche se, come lei stessa aveva affermato in un’intervista, Brera sembra aver trovato il suo equilibrio con due figli.

Leggi anche -> Caterina Balivo in un mare di difficoltà | La quarantena ha stravolto la sua vita

Leggi anche -> Caterina Balivo sopraffatta dalla paura | Il figlio scappa di casa

La dolcezza che Caterina Balivo mostra ogni volta che si rivolge ai suoi figli, in particolar modo alla piccola Cora, fa pensare che la famiglia potrebbe presto allargarsi. Chissà se la quarantena darà i suoi frutti.

Impostazioni privacy