Caterina Balivo sopraffatta dalla paura | Il figlio scappa di casa | Video

Caterina Balivo crolla un’altra volta su IG ormai sopraffatta dalla paura durante la quarantena, dopo che il marito l’ha informata che il figlio era scappato di casa. Ecco i dettagli.

Caterina Balivo sopraffatta dalla paura - meteoweek
Caterina Balivo sopraffatta dalla paura – meteoweek

La quarantena di Caterina Balivo procede tra alti e bassi, con la consapevolezza che ci sono anche delle giornate no. La conduttrice ha più volte mostrato i suoi momenti di sconforto ai suoi follower e si è sfogata con loro.

Nelle ultime ore è successo qualcosa di davvero incredibile in casa della Balivo, tanto che la conduttrice si è molto arrabbiata con il marito, dopo essere stata sopraffatta dalla paura. Scopriamo insieme quello che è accaduto.

La conduttrice di Vieni da Me - meteoweek
La conduttrice di Vieni da Me – meteoweek

Caterina Balivo in ansia per il figlio: paura per la conduttrice

Quello che è successo in casa di Caterina Balivo nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile. In questo momento di emergenza per il Coronavirus un membro della sua famiglia ha dimenticato completamente che ci sono delle norme da seguire.

La conduttrice, durante una storia Instagram, ha chiesto al marito che film avevano scelto di vedere. Guido Maria Brera, dall’altra stanza, le ha urlato che non avevano ancora scelto perché lui e il figlio stavano giocando a pallone in terrazzo.

Brera, come se nulla fosse, ha comunicato alla moglie che il pallone era finito di sotto e che il figlio era andato giù a recuperarlo. Il marito della Balivo si è molto stupito che il bambino ha detto che sarebbe andato dalla monache e a chiedere la palla, visto che sotto casa loro c’è un convento.

Caterina Balivo non ha reagito bene a questa notizia, visto che il figlio era improvvisamente scappato di casa per recuperare il pallone e il marito non lo aveva neppure fermato. Per questo ha chiesto i follower come sia possibile che spesso i papà siano così permissivi.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera - meteoweek
Caterina Balivo e Guido Maria Brera – meteoweek

La conduttrice ha chiesto per quale motivo se lei è momentaneamente assente succedono queste cose. La Balivo è molto arrabbiata con il marito, perché le ha spiegato la situazione come se fosse tutto normale, mentre lei si sarebbe comportata in modo molto diverso, soprattutto ora che siamo tutti in quarantena.

La donna avrebbe preferito che Guido Maria Brera avesse fermato il bambino e che avesse preso in mano la situazione, magari andando lui stesso dalle suore a chiedere se poteva recuperare il pallone.

Da conduttrice a mamma severa

Quando il figlio di Caterina Balivo è tornato in casa la conduttrice ha preso subito in mano la situazione e gli ha chiesto dove era andato ma il bambino ha iniziato a non rispondere.

Paura in casa Balivo - meteoweek
Paura in casa Balivo – meteoweek

La donna si è molto arrabbiata e ha alzato la voce, per farsi spiegare come gli era venuto in mente di scappare a recuperare il pallone. Dopo un secco “basta” del bambino, è arrivato il momento della negazione.

Caterina, allora, ha chiesto al figlio come aveva fatto il pallone a tornare a casa da solo e a quel punto è arrivata l’ammissione che era andato dalle suore. La conduttrice, e anche suo marito, hanno iniziato ad urlare che doveva subito lavarsi le mani.

Leggi anche -> Caterina Balivo scrive al marito: “Quante arrabbiature, capricci e gelosie” 

Leggi anche -> Caterina Balivo fuori da Vieni da Me | Addio sofferto alla Rai

Sono stati momenti di spavento e di rabbia per Caterina Balivo, che ha voluto condividere con i suoi follower. In questo momento di quarantena sicuramente bisogna prestare grande attenzione alle norme da seguire e di sicuro la conduttrice lo avrà spiegato a suo figlio.

Impostazioni privacy