Caterina Balivo scrive al marito : “Quante arrabbiature, capricci e gelosie”

Caterina Balivo omaggia il marito Guido Maria Brera per le nuove soddisfazioni lavorative. La coppia unita anche dal punto di vista professionale.

Caterina Balivo scrive al marito - meteoweek
Caterina Balivo scrive al marito – meteoweek

Caterina Balivo sta condividendo le gioie e i dolori di questa quarantena con i suoi follower, coinvolgendo spesso anche il marito Guido Maria Brera e i loro due figli. La meravigliosa quotidianità di una famiglia (quasi) normale.

La conduttrice mostra i momenti condivisi con la sua famiglia, ma anche i tanti momenti dedicati al lavoro. Ogni giorno, infatti, con My Next Book intervista insieme al marito gli scrittori più amati e questo sta regalando grandi soddisfazioni. Il marito di recente ha avuto un altro grande successo professionale.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo omaggia il marito

Caterina Balivo è una delle conduttrici più social del momento. La sua quotidianità è di dominio pubblico, compresi i grandi momenti di sconforto che sta vivendo durante questa quarantena. Nelle sue storie si mette sempre a nudo per i suoi fan.

La conduttrice nei giorni scorsi ha ammesso di non vivere bene questo momento di emergenza, nonostante sappia di essere molto fortunata. Questa confessione è stata fatta mentre gli altri membri della famiglia dormivano, di nascosto a tutti.

Sembrava quasi un modo di sfuggire alla sua famiglia, ma in realtà dopo qualche ora ha pubblicato un post per omaggiare suo marito e i suoi grandi successi. La donna ha voluto mostrare tutto il suo orgoglio nei confronti di Brera.

Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale” ha scritto Caterina Balivo sul suo profilo Instagram.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera - meteoweek
Caterina Balivo e Guido Maria Brera – meteoweek

La conduttrice si riferisce al fatto che ieri sera su Sky Atlantic è andato in onda “Devils“, una serie tv ispirata al romanzo “I Diavoli” di Guido Maria Brera. Nel cast sono presenti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak.

La conduttrice è orgogliosa del marito

Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo “I Diavoli” e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale” ha scritto la Balivo, complimentandosi anche con Alessandro Borghi.

Caterina Balivo su Instagram - meteoweek
Caterina Balivo su Instagram – meteoweek

La frase in assoluto più dolce, che la conduttrice ha voluto dedicare al marito è questa: “I’m proud of you my love“, che significa “Sono orgogliosa di te amore mio“. Guido Maria Brera è stato l’ospite della scorsa puntata di My Next Book, intervistato proprio dalla moglie.

Si tratta sicuramente di una grande soddisfazione dal punto di vista lavorativo e Caterina Balivo ha voluto esprimere tutta la sua felicità per questo progetto così importante. La conduttrice è riuscita a superare il suo momento di sconforto per festeggiare con suo marito.

Leggi anche -> Caterina Balivo si nasconde dalla famiglia | Momento di sconforto

Leggi anche -> Valentina Ferragni svela dettagli intimi | Le domande imbarazzanti

La coppia sembra molto unita anche durante questa quarantena e il loro programma in diretta My Next Book è un vero successo e riporta il sorriso sul viso della conduttrice, anche nei momenti più complicati.

Impostazioni privacy