Caterina Balivo si nasconde dalla famiglia | Momento di sconforto per la conduttrice | Video

Caterina Balivo stanca della quarantena si nasconde dalla famiglia per vivere un momento di sconforto e, mentre tutti dormivano, si è sfogata su Instagram riguardo tutte le sue difficoltà.

Caterina Balivo si nasconde dalla famiglia - meteoweek
Caterina Balivo si nasconde dalla famiglia – meteoweek

Caterina Balivo sta vivendo la quarantena insieme a suo marito e ai suoi due figli. Sta cercando di mantenere la serenità in casa, occupandosi di se stessa e dei suoi piccoli e continuando a lavorare.

Questa nuova quotidianità, però, non è così facile e inizia a pesare anche a lei. La conduttrice sta cercando di impegnare il suo tempo al massimo durante la giornata, ma ultimamente non basta per tirarla su di morale e salvarla da forti momenti di sconforto.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo si nasconde dalla famiglia per aver tranquillità

Caterina Balivo sta iniziando a cedere e il suo sorriso costante è stato sostituito da un’espressione stanca e molto provata. La quarantena la sta mettendo a dura prova e la conduttrice non riesce più a mantenere i nuovi ritmi.

La Balivo è abituata a condividere ogni momento della sua giornata con i suoi follower, senza mai perdere l’occasione di renderli partecipi della sua vita privata. Anche in un momento così difficile e di sconforto, la conduttrice ha deciso di sfogarsi su Instagram.

La cosa che più ha colpito è stato il fatto che Caterina Balivo abbia deciso di parlare a cuore aperto solo dopo che tutta la sua famiglia era a dormire. Lo ha confessato lei stessa, con un tono molto sollevato.

Balivo su Instagram - meteoweek
Balivo su Instagram – meteoweek

La conduttrice ha spiegato di essere molto stanca e di non essere riuscita a rispettare il piano che si era fatta per quella giornata. Non ha fatto nessuna delle cose in programma e questo le è dispiaciuto moltissimo.

Nonostante la gioia di fare la mamma e la possibilità di continuare a lavorare da casa, la Balivo sembra essere ogni giorno più triste ed insoddisfatta. Questo anche se lei per prima ha ammesso di essere davvero molto fortunata.

Caterina Balivo parla del Coronavirus

Caterina Balivo ha aperto il suo cuore ai followers, spiegando di sentirsi davvero molto triste a causa di questa emergenza dovuta al Coronavirus. Ha spiegato di sentirsi fortunata per tutto quello che ha e per il fatto che i suoi genitori stanno bene, ma questa situazione la sta davvero mettendo a dura prova.

La tristezza è dovuta alle notizie delle tante vittime del Coronavirus, ma anche alla sensazione di non avere una via d’uscita. La fine di tutto questo non ha una data e questo sta spaventando la conduttrice.

Sicuramente essere più fortunati fa vivere meglio la quarantena, ma senza dubbio è una situazione molto difficile per tutti, soprattutto dal punto di vista emotivo. La stanchezza, in più, rende tutto ancora più pesante.

Leggi anche -> Caterina Balivo esagera sul controllo | Pianificazione eccessiva in quarantena

Leggi anche -> Caterina Balivo cambia lavoro | La conduttrice ha trovato la sua strada

Le storie Instagram si sono interrotte subito dopo che Caterina Balivo ha sentito dei rumori provenire da un’altra stanza e ha capito che qualcuno si era svegliato. Evidentemente la conduttrice voleva condividere solo con i follower questo suo momento di sconforto.

Impostazioni privacy