Caterina Balivo in un mare di difficoltà | La quarantena ha stravolto la sua vita

Caterina Balivo si trova in un mare di difficoltà a causa di questa quarantena, che sta letteralmente stravolgendo tutta la sua vita e che la sta provando moltissimo.

Caterina Balivo in un mare di difficoltà - meteoweek
Caterina Balivo in un mare di difficoltà – meteoweek

Questa quarantena sta sicuramente mettendo a dura prova Caterina Balivo, che più volte ha mostrato segni di cedimento e momenti di sconforto. Nonostante questo cerca sempre di non perdere il sorriso per i suoi figli.

Questa reclusione, infatti, non la sta vivendo solo come personaggio pubblico e conduttrice, ma anche e soprattutto come mamma e moglie. Per questo ha deciso di scrivere un post dedicato ai bambini.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo quotidianità in difficoltà

Sono giornate ricche di alti e bassi quelle di Caterina Balivo. La conduttrice sta passando da momenti di consapevolezza e felicità a momenti di tristezza e lacrime. Tutto questo accade proprio a causa della quarantena per il Coronavirus.

La Balivo ha vissuto anche dei momenti di agitazione, quando il marito l’ha messa al corrente del fatto che il figlio era scappato di casa mentre lei lavorava per MyNextBook. Essere mamma, moglie e conduttrice nello stesso tempo non è sempre facile.

La conduttrice ha avuto un nuovo momento di consapevolezza, che l’ha portata a scrivere un post dedicato ai bambini, ma anche le mamme. Perché alla fine quello è sicuramente uno dei ruoli più importanti per una donna, soprattutto in questo momento così delicato.

Con le sue parole la Balivo è riuscita a spiegare bene quanto sia difficile per gli adulti questa quarantena, ma di quanto lo sia ancora di più per i bambini. Soprattutto per tutti quei bambini che non hanno tante possibilità.

La conduttrice in quarantena - meteoweek
La conduttrice in quarantena – meteoweek

Le donne che in questo momento stanno affrontando la quarantena con i propri figli, sicuramente capiranno le parole scritte dalla conduttrice e si immedesimeranno in questo concetto così profondo e toccante.

Perché se non è facile per un adulto, figuriamoci per un bambino. E di conseguenza diventa molto difficile per tutti quegli adulti che sono genitori, e che devono mantenere la serenità in casa per i propri figli, indipendentemente da tutto.

Le parole della conduttrice

Per noi adulti non è facile questa situazione e ne abbiamo parlato tante volte anche durante le dirette. Ma per i piccoli è ancora più difficile” ha scritto Caterina Balivo, pubblicando una foto in cui abbraccia suo figlio.

Balivo su Instagram - meteoweek
Balivo su Instagram – meteoweek

Tante domande anche sulla morte, nuove emozioni… e non sempre positive. Non hanno più i loro punti di riferimento quotidiani: la scuola, gli amici, le attività, i loro nonni, la loro passeggiatina per comprarsi anche solo un gelato” ha spiegato la conduttrice, cercando di rendere bene l’idea con le sue parole.

E poi ci sono i bambini isolati da tutto perché magari i genitori non hanno gli strumenti per fare lezioni online o peggio perché la loro scuola non le prevede” ha aggiunto, facendo capire che non tutti i bambini vivono lo stesso tipo di quarantena.

Leggi anche -> Caterina Balivo scrive al marito: “Quante arrabbiature, capricci e gelosie” 

Leggi anche -> Caterina Balivo fuori da Vieni da Me | Addio sofferto alla Rai

Un sorriso a tutte le mamme che sono in casa, chiuse dal 24 febbraio, mentre ripetiamo tipo mantra: ‘Andrà tutto bene’” ha concluso Caterina Balivo, mostrando la sua solidarietà per tutte le altre mamme che vivono questo momento con tanti pensieri in più.

Impostazioni privacy