Caterina Balivo richieste di aiuto | I figli hanno bisogno della mamma | Video

Caterina Balivo ha ricevuto alcune strane ma simpatiche richieste di aiuto presenta la porta e sono un chiaro segnale che i figli hanno bisogno di lei. Ecco i dettagli di quello che è successo.

Caterina Balivo richieste di aiuto - meteoweek
Caterina Balivo richieste di aiuto – meteoweek

Caterina Balivo sta facendo il massimo durante questa quarantena. Sta continuando a lavorare seguendo la trasmissione MyNextBook e dedica il resto del tempo alla sua famiglia e alla cura della casa.

Non è sempre facile riuscire ad occuparsi di tutto e proprio per questo in alcune situazioni la conduttrice ha avuto dei momenti di grande sconforto. Ora iniziano ad arrivare delle richieste di aiuto da parte dei suoi figli.

La conduttrice torna con Vieni da me - meteoweek
La conduttrice torna con Vieni da me – meteoweek

Caterina Balivo: il figlio chiede aiuto

La quarantena continua, anche se il 4 Maggio le cose dovrebbero iniziare a cambiare. Per esempio, Caterina Balivo potrebbe tornare a condurre Vieni Da Me e questo la porterebbe a stare lontana da casa e dai suoi figli.

Questo potrebbe diventare un problema, visto che i suoi figli si sono abituati ad averla a casa. La conduttrice è molto attenta ai suoi bambini, ai loro bisogno e alle lezioni che sta seguendo il più grande, Guido Alberto.

La Balivo al momento non trascorre il tempo con i figli solo per un’ora al giorno, o anche meno, quando è impegnata in diretta con gli scrittori che intervista per MyNextBook. Un tempo molto breve, che però è abbastanza per i bambini.

Durante la diretta di ieri è accaduta una cosa davvero molto particolare in casa sua. Mentre lei lavorava, sono arrivati dei messaggi di suo figlio. Il bambino li ha fatti passare sotto la porta, cercando di attirare l’attenzione di sua madre.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Sembrano essere proprio delle piccole richieste di aiuto che Guido Alberto ha voluto fare a sua madre. Lo scopo era quello di attirare la sua attenzione, perché in quel momento aveva bisogno di lei anche se stava lavorando.

Questi messaggi hanno senza dubbi colpito molto Caterina Balivo, che sarà ancora più agitata ora all’idea di doversi allontanare da casa per condurre Vieni Da me in un momento così delicato per tutti.

Le richieste di aiuto di Guido Alberto

La conduttrice ha pubblicato un video in cui ha mostrato questi messaggi che le sono arrivati sotto la porta. Ha scritto “Il mio amore Guido Alberto“, rendendosi conto del bisogno che aveva suo figlio di lei in quel momento.

Caterina Balivo su Instagram - meteoweek
Caterina Balivo su Instagram – meteoweek

Mentre io ero in diretta qui sotto la porta arrivavano dei pizzini firmati G.A… ma si può? Ma io non lo so…” ha spiegato Caterina Balivo nel suo video. Il bambino ha trovato un modo molto originale per contattare la mamma.

Questa quarantena sta mettendo a dura prova soprattutto i bambini, per questo cercano degli espedienti per avere tutta l’attenzione su di loro. Come andranno le cose quando la Balivo tornerà a lavorare? 

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi ritorno alla natura | Il volto della conduttrice sotto la luce

Leggi anche -> Caterina Balivo pancino sospetto | Sorpresa meravigliosa in quarantena

Sicuramente sarà molto difficile per i suoi figli, che hanno evidentemente bisogno di lei. Ma sicuramente la conduttrice sarà abbastanza brava per riuscire a dividersi equamente, come faceva prima che iniziasse la quarantena.

Impostazioni privacy