Un commento forse troppo spinto quello che oggi alla prova del cuoco Claudio Lippi ha fatto alla sua collega, Elisa Isoardi: “Guardati allo specchio deficiente!”
Inizio esilarante quello di stamane alla Prova de Cuoco per la talentuosa e affascinante Elisa Isoardi che nel primo minuto di diretta ha avuto uno scambio acceso di battute con il collega co-conduttore Claudio Lippi.
Sono due giorni che la giornalista e conduttrice televisiva piemontese, riceve commenti e complimenti di natura un pò incerta, come quello fattole da Sandra Milo nella diretta di ieri, mercoledì 10 giugno. L’attrice 87enne si è lasciata andare a un commento quanto meno criptico: ” Tu porti i vestiti come se fossi nuda. Porti il tuo corpo con naturalezza e questo è molto bello”. Sulla stranezza del complimento si era trovata d’accordo la stessa Milo che aveva esordito dicendo: “Ti dico una cosa strana.”
La Isoardi forse un pò imbarazzata ha ringraziato molto gentilmente concludendo: ” Un grande complimento, soprattutto perché mi viene fatto da te”.
Un po’ meno strani ed equivoci sono stati invece i complimenti che le ha rivolto questa mattina, a inizio puntata, il collega Claudio Lippi.
Un inizio stizzosamente ironico, se così possiamo definirlo. La Isoardi come di consueto ha aperto la puntata, e prima di passare la parola al collega ha voluto presentarlo in un modo particolare “Stavamo parlando con gli autori della puntata di oggi: ospiti e ricette pazzesche. E poi io ho lui, quindi ‘ndo casco casco, casco bene”. (Continua…)
La giornalista, ex compagna di Matteo Salvini è molto affiatata nella conduzione con lo storico presentatore milanese . Questo lo si evince anche dalla riposta immediata di Lippi alla presentazione della Isoardi: “Se sapessero – esordisce- un giorno vi racconteremo cosa vuol dire lavorare con una persona educata, preparata, che ha fatto di tutto per fare quello che altri non avrebbero fatto, ma un giorno…”. A questo punto il presentatore viene interrotto dalla stessa Elisa che ironica ribatte: ” Di chi parli scusa? Perché la voglio conoscere”
“Guardati allo specchio, deficiente”, usando la sua solita ironia un po’ spinta della quale non sa privarsi, anche perché non sarebbe più Claudio Lippi. Pietra miliare della televisione italiana Claudio nel corso degli anni è stato apprezzato anche per questo suo lato pungente ma sempre ironico. E la Isoardi lo sa bene, infatti ha riso divertita alle parole del conduttore 75enne. (continua…)
I complimenti di Claudio sono stati poi prontamente accompagnati dal brano di Loredana Berté ‘Sei bellissima’, fatto partire all’istante dal maestro Andrea Casamento, che è stato poi ringraziato dallo stesso Lippi “Grazie Maestro Casamento, sempre pronto!”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…