Aurora Ramazzotti tuffo nel passato - meteoweek
Aurora Ramazzotti ha fatto un bel tuffo nel passato grazie ad una follower. Ecco il dolcissimo ricordo che riguarda suo papà Eros Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti, dopo aver vissuto la quarantena a casa di mamma Michelle Hunziker, è andata a trovare suo papà Eros Ramazzotti e finalmente hanno trascorso un po’ di tempo insieme.
Tra di loro c’è un rapporto davvero speciale fin da quando era bambina. Papà e figlia sono legatissimi e molto complici, si divertono insieme e amano condividere i loro momenti con i follower, come è successo per questo tuffo nel passato.
Aurora Ramazzotti è sempre perennemente in movimento, con il suo sorriso sulle labbra e la sua simpatia. Riesce a coinvolgere i suoi follower in ogni storia che pubblica su Instagram ed è una vera e propria showgirl dei tempi moderni.
Aurora riesce a fare qualsiasi cosa e ci riesce anche molto bene. Ma la cosa che piace di più ai suoi fan è che è estremamente naturale e autentica, proprio come la sua mamma. Non ha un atteggiamento da diva, anzi è una ragazza molto normale.
Nelle ultime ore ha ricevuto un regalo bellissimo da una sua follower che la segue, la cui mamma aveva tenuto il giornale in cui era stato pubblicato il primo articolo sulla sua nascita e in cui appare Eros Ramazzotti davanti alla sala parto.
L’articolo ha molto emozionato la figlia di Eros e Michelle, che ha spiegato che un paparazzo quel giorno era riuscito ad entrare in ospedale per scattare alcune foto, travestendosi da dottore. Un tentativo ben riuscito di fare il proprio lavoro al meglio.
Con questo vecchio giornale, i fan hanno anche scoperto che il nome completo della ragazza è Aurora Sophie, cosa che probabilmente non tutti sapevano. L’emozione di rivedere quelle immagini è grande.
Aurora Ramazzotti è nata il 5 Dicembre 1996, quando Eros Ramazzotti aveva 33 anni e Michelle Hunziker ne aveva solo 19. La sua giovanissima mamma la stava dando alla luce, mentre suo papà entrava in sala parto per non perdersi il lieto evento.
Aurora è nata in Svizzera alle 10.30, era lunga 49 centimetri e pesava 3 chili e 200 grammi. Eros è rimasto tutto il tempo lì con lei e Michelle, in compagnia anche di un amico che non lo ha lasciato neanche per un minuto.
“É nata Aurora-Sophie. É il giorno più bello della mia vita” ha dichiarato Eros Ramazzotti ai giornalisti, che sono tornati a far visita al cantante e alla sua famiglia anche nelle ore seguenti.
“Quando è nata Aurora Sophie è venuta alla luce l’emozione è stata così forte che ho pianto di gioia” ha aggiunto Eros Ramazzotti, come si legge sul giornale. Un bel tutto nel passato per Aurora, davvero emozionante.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…