Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora

Eros Ramazzotti torna a farsi vedere nelle sue pagine social. Dopo un lungo periodo di assenza che ha fatto discutere il popolo del web, indovinate dove si trova il cantante?

Regole di vita con Eros Ramazzotti – meteoweek

Ramazzotti si trova insieme alla sua famiglia, ai figli al quale è davvero legato e soprattutto insieme a Aurora che è già diventata una giovane donna in carriera.

Il cantante in questi giorni sta trascorrendo tutto il tempo possibile che il Codiv-19 gli ha strappato tenendolo lontano dai figli, ma adesso che siamo tutti alla ricerca di stabilità e ripresa del quotidiano, anche Ramazzotti torna alle origini al fianco dei figli.

Eros Ramazzotti e Aurora – meteoweek

Eros e Aurora insieme su Tik Tok

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere alcuni video condivisi da Aurora Ramazzotti che sarebbe pronta a conquistare anche la nuova piattaforma social di Tik Tok.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, come in ogni sua esperienza lavorativa, trova il modo di coinvolgere i genitori, com’è successo in precedenza anche con la madre sia sui social, che con le video lezioni di fitness sul web e con Tik Tok… dove alla fine ha ceduto anche Eros Ramazzotti. La dimostrazione di quanto detto si trova in un video che Aurora ha realizzato insieme al padre, durante il quale provano entrami a ballare anche se non possono fare a meno di ridere.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Cosa non fare con papà Eros?

Aurora ha deciso di raggiungere il padre Eros nella sua casa in mezzo al verde e che nessuno sa davvero dove si trovi. Il cantante sta riscoprendo la gioia di poter tornare a condividere del tempo insieme alla figlia dopo esser stati lontani per diversi mesi e non solo…

Eros Ramazzotti Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti stupisce tutti | Il confronto con Ariana Grande | Video

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli senza veli | L’ex moglie di Eros Ramazzotti dal 2018 con furore

La cosa che più colpisce di Eros Ramazzotti è il modo in cui il cantante si mette in gioco con la figlia, rovinando per gioco anche una semplice foto. Aurora ha trovato il modo di ironizzare sull’accaduto condividendo il seguente post: “Regola numero uno: mai chiedere a papà di farti una foto.. userà se stesso per fare photobombing“.

Impostazioni privacy