Marica Pellegrinelli senza veli | L’ex moglie di Eros Ramazzotti dal 2018 con furore

La nostalgia del lavoro colpisce anche Marica Pellegrinelli? L’ex moglie di Eros Ramazzotti si trova a lavorare al pc quando ritrova dei vecchi scatti che la mostrano quasi totalmente senza veli.

Marica Pellegrinelli senza veli – meteoweek

La modella sta trascorrendo la quarantena impegnata nell’organizzazione dei nuovi progetti lavorativi, i quali prenderanno vita dal momento in cui finirà la quarantena come tante altre influencer che hanno visto naufragare molti progetti lavorativi. Ma il tutto non finisce qui.

Questi giorni di look down per molti sono stati anche l’occasione perfetta per rispolverare un po’ il passato e ricordare anche passate collaborazioni, una cosa fatta da Romina Power e adesso anche da Marica Pellegrinelli.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli come non l’abbiamo mai vista

Nel corso della sua carriera Marica Pellegrinelli ha sempre incentrato tutto sulla moda, essendo una modella e adesso anche famosa influencer.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti è anche tra le donne italiane più apprezzate nel mondo come simbolo della moda made in Italy.

La Pellegrinelli, inoltre, ha sempre cercato di mantenere il massimo riservo sulla sua vita privata, lasciando parlare il lavoro al posto di ogni altro gossip… le foto che la modella ha condiviso sul web nel corso delle ultime ore hanno infiammato l’animo dei follower della donna e non solo.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek

Dal 2018 con furore?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Marica Pellegrinelli sta lavorando a dei nuovi progetti rispolverando anche degli scatti del passato.

A tenere banco nelle news troviamo degli scatti per i quali Marica Pellegrinelli ha posto nel 2018 con tanto di seducente vedo non vedo tra abito nero e luci ma con un look molto, ma molto, ad alta tensione.

Marica Pellegrinelli IG – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli non lo faceva da tre settimane | Intima confessione

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli lo fa solo per la felicità | Lei e Eros Ramazzotti di nuovo insieme ?

In molti si chiedono come cambierà la vita dopo la quarantena, ma per molti influencer, senza ombra di dubbio sarà all’insegna di vecchi progetti che vedranno presto la luce. Cosa cambierà, invece, per Marica Pellegrinelli: tornerà davvero l’amore con Eros Ramazzotti o scopriremo che per lei non è mai andato via?

Impostazioni privacy