Marica Pellegrinelli non lo faceva da tre settimane | Intima confessione

L’ex moglie di Eros Ramazzotti continua a raccontare ai fan il modo in cui sta vivendo la sua quarantena da influencer e da mamma. Marica Pellegrinelli, ha stupito tutti, decidendo di confessare cosa non faceva da tre settimane.

Marica Pellegrinelli non lo faceva da tre settimane – meteoweek

Marica Pellegrinelli è sempre stata una persona molto riservata, fin dai tempi dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti, lasciando la famiglia fuori dai riflettori del gossip anche se questo si è sempre interessato di lei.

La modella, inoltre, in più occasioni ha chiesto di evitare le invasioni della privacy ma tale richiesta non è stata accolta. Sono diversi i motivi per il quale la cronaca rosa si interessa a lei, ma ecco che arriva anche una confessione che rende Marica Pellegrinelli vicina a molte donne. Ecco di cosa si tratta.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Dove sta trascorrendo la quarantena Marica Pellegrinelli?

La vita di Marica Pellegrinelli si svolge nel cuore di Milano, città a lei molto cara e anche punto nevralgico della moda e quindi importante per lei che ancora oggi lavora come modella.

Dal momento in cui è stata annunciata la quarantena, Marica Pellegrinelli ha lasciato la sua dimora in città per prediligere una casa che favorisse a lei e i due bambini il contatto con la natura.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek

Al momento non è ben chiaro se insieme a lei c’è già Eros Ramazzotti, dato che la relazione con Charley Vezza sarebbe finita durante il mese di marzo in prossimità di San Valentino, anche se nessuno ha conferma del rumos. Ma il tutto non finisce di certo qui.

Marica Pellegrinelli fa una confessione intima?

In occasione della quarantena, Marica Pellegrinelli ha sfoggiato un lato di sé che in molti ancora non conoscevano… ben lontano dalla vita in passerella la modella, a gran sorpresa, predilige abiti comodi e tutte.

Marica Pellegrinelli IG – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni | La confessione inaspettata sul web

Leggi anche ->Marica Pellegrinelli esasperata perde il controllo : “Abbiate rispetto”

Marica Pellegrinelli ha sempre condiviso con i fan questi suoi look al naturale e senza make up, oggi però ecco che predilige pantaloni e un outfit più rock e confessa di non indossare un capo del genere da ben tre settimane. La quarantena prima o poi finirà e torneremo a sfoggiare abiti belli e non solo le tutte.

Impostazioni privacy