Affiora una storia di Instagram pubblicata da Nina Moric che lancia un velo decisamente oscuro, sulla già tormentata diatriba mediatica e giudiziaria che la vede protagonista con l’ ex Luigi Mario Favoloso. Di cosa si tratta?
Parole pesanti sono spuntate nelle ultime ore sul profilo Instagram di Nina Moric. Il destinatario delle accuse è molto probabilmente e ancora una volta, Luigi Mario Favoloso che a quanto pare, viene di nuovo tirato in ballo dalla modella croata per un fatto gravissimo di cui non si conoscono i dettagli.
Nina Moric lancia le accuse attraverso una stories Instagram denunciando pubblicamente un episodio grottesco, dopo un breve periodo di assenza dai social. La storia contiene uno screenshot di parole gravissime che non sono passate inosservate a nessuno:
“Col cavolo che scappi! Carlos testimonierà quello che gli hai fatto quando aveva solo 12 anni. Affronta il processo!!! Di cosa hai paura; che tutti sapranno le tue perversioni! Non hai scampo! Toccami tutto ma non toccare MIO FIGLIO!!! Hai paura che le persone sapranno cosa sei? Zanzibar può aspettare, ps lì c’è la pena di morte per quello che hai fatto. TU SAI!!!“.
Nonostante la persona a cui è indirizzato il messaggio non sia nominata, tutti credono che si tratti di Luigi Mario Favoloso, già accusato dalla modella di violenza nei suoi confronti e del figlio. Un fatto molto grave che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni ma che ha lanciato nello sgomento i fan di Nina, anche perché la donna ha anche riportato una specifica data: 19/6/2020. Di cosa si tratta?
L’ex fidanzato Luigi Favoloso intanto ha sempre rifiutato le accuse specificando che non ha mai alzato le mani verso la donna o il ragazzo: “Ho dovuto bloccarla, strattonarla, ma mai uno schiaffo o un pugno. Lei vuole distruggermi perché io l’ho lasciata, lei è un’autolesionista. È un modo per continuare una specie di relazione malata”.
Nina Moric è una mamma molto protettiva nei confronti del figlio 17 enne. Circa un mese fa, la showgirl interruppe per esempio una diretta su Instagram di Carlos Maria, importunato dagli hater che facevano domande scomode. “Ma cosa ti dicono, basta così“.
La modella creata spiegò poi sul suo profilo il perché di questa decisione: “Lui ha un pensiero molto profondo quando si parla di filosofia e di matematica. Sono entrate delle persone, fake sicuramente, e senza un minimo di onorabilità verso il prossimo e nei confronti di un ragazzino di 17 anni che rispondeva con la massima educazione.Fossi in voi mi vergognerei, che miserabili che siete“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…