Nina Moric e il nuovo fidanzato a Temptation Island Vip? Ecco la risposta

Nina Moric è nuovamente innamorata: la bella modella croata presenta il nuovo fidanzato che le ha fatto ritrovare la gioia di vivere dopo Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric
Nina Moric- Foto tv

Negli ultimi mesi abbiamo visto Nina Moric soffrire per la fine della sua storia con Luigi Favoloso: l’ex moglie di Fabrizio Corona ha denunciato diverse violenze fisiche e psicologiche che avrebbe subito da parte dell’ex gieffino.

Ospite di Barbara D’Urso, Nina ha raccontato la sua storia e la volontà di mettere in guardia Elena Morali, attuale fidanzata di Favoloso, dai modi di fare del napoletano.

Nina Moric ritrova l’amore: accanto a lei un uomo misterioso

Oggi, però, la Moric sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia di amare accanto ad un nuovo uomo. Lo annuncia sui suoi canali social pubblicando uno scatto che la ritrae in compagnia del misterioso fidanzato. Difficile capire chi sia, dal momento che Nina non ha specificato nulla oltre alla didascalia che accompagna la foto: “Tu tiri fuori la donna che è in me“.

Sull’uomo che ora è al suo fianco la croata preferisce non esprimersi, vuole tenere questa storia lontana dai riflettori e ritrovare la serenità perduta. “Non volevo ostentare nulla, non lo sapeva nessuno, tanto nemmeno sanno chi sia. Ha un lavoro da vero imprenditore. Anzi, non vuole nemmeno apparire“, dice Nina.

LEGGI ANCHE ——-> Luigi Favoloso, è guerra tra la madre e Nina Moric | Volano stracci

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric attacca la mamma di Favoloso | Scontro di fuoco: piovono insulti

Temptation Island? Per la Moric la risposta è secca

La showgirl ha poi risposto a quanti le hanno chiesto di un’eventuale partecipazione a Temptation Island. Il commento della Moric è piuttosto eloquente: “Che pa**e, piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo sfigati, morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso“.

https://www.instagram.com/p/CBMUMsvDZqk/?utm_source=ig_web_copy_link

Non solo: la donna ha risposto in maniera veemente anche ad un altro utente che le ha fatto notare la somiglianza tra il nuovo fidanzato ed un ex protagonista di Uomini e Donne, altro programma di Maria De Filippi: “Non appartiene a questo mondo di mer**”, ha chiosato la modella, spegnendo ogni tentativo di replica.

Impostazioni privacy