Luigi Favoloso, è guerra tra la madre e Nina Moric | Volano stracci

Da Barbara D’Urso la questione della presunta scomparsa dell’ex gieffino coinvolge la madre del modello, la sua ex Nina Moric tra accuse e che quasi certamente porteranno in tribunale.

Luigi Favoloso – meteoweek

Luigi Favoloso: la bagarre diventa totale

A parte la telefonata con cui si è manifestato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, resta un mistero dove sia e per quale motivo sia scomparso dalla circolazione Luigi Mario Favoloso. C’è chi ipotizza una ricerca esasperata di visibilità dopo la fine della sua relazione con Nina Moric. Ma c’è anche chi ritiene che l’ex gieffino abbia deciso di darsi alla macchia dopo le accuse della ex convivente circa le ripetute violenze subite che avrebbero coinvolto anche Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona.

Lo difende solo la madre

A difendere Favoloso durante Live Non è la D’Urso è stata la madre, Loredana Fiorentino che ha tenuto banco a lungo alzando la voce e cercando di portare la discussione dalla parte del figlio… In realtà il dibattito, che ha coinvolto anche il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Mussolini ha preso fin da subito una piega critica per Favoloso.

Loredana Fiorentino – meteoweek

Confermate le violenze sulla Moric

Nuzzi ha accusato la madre del modello di coprire una non notizia parlando apertamente di “latitanza” dell’uomo di fronte all’accusa di violenza.

La Moric, fuori dallo studio fino a quando la madre del suo ex compagno non se ne è andata, ha ribadito le accuse: “Mi ha picchiato più volte, non era una cosa quotidiana ma mi ha colpito cinque, sei volte. Una volta ha colpito anche Carlos che è finito al pronto soccorso. È stato in quel momento che ho deciso di chiudere definitivamente il mio rapporto. La mia colpa è stata quella di averlo fatto troppo tardi”.

“Cercatelo sotto il letto”

L’immagine di Favoloso, fino a qualche mese fa considerato una delle personalità emergenti del mondo di reality e fiction, è uscita seriamente compromessa. La sua decisione di scomparire è chiaramente volontaria e non è escluso che vista la piega che sta prendendo la vicenda, ormai più vicina alle cronache penali che non al gossip, sia già diventata oggetto di interesse da parte della magistratura.

Le accuse di protagonismo a Luigi Favoloso

Nuzzi e la Mussolini usano toni pesanti: “In questo paese ci sono 60mila persone all’anno, persone vere, protagonisti di drammi reali, che scompaiono senza lasciare traccia. Questa vicenda ha occupato la cronaca anche troppo…” ha detto Nuzzi mandando su tutte le furie la madre di Favoloso.

La Mussolini ha rincarato la dose: “Se ne è andato volontariamente, e non si sa dove, forse è perché sa di aver fatto qualcosa di grave. Lo cerchino a casa, magari lo trovano sotto il letto”.

LEGGI ANCHE——> Caso Favoloso, parla Serena: “Luigi ha tradito la Moric con me”

Nina Moric -meteoweek

Corona e Moric: esplode la pace

Un risultato clamoroso in ogni caso Favoloso lo ha ottenuto, riavvicinare Fabrizio Corona, uscito dal carcere ormai da qualche tempo dopo la condanna per le note vicende legate ai soldi rinvenuti nel suo ufficio, e Nina Moric.

“Fabrizio mi sembra abbastanza cambiato – ha detto la modella – ora è a casa con Carlos che lo adora. Loro sono la mia vera vita e il resto non conta niente. Spero che Fabrizio possa davvero rifarsi una vita così come dice di voler fare nell’interesse di nostro figlio”.

Impostazioni privacy