Caso Favoloso, parla Serena: “Luigi ha tradito Nina Moric con me”

In attesa che ci sia l’ennesimo chiarimento live nel salotto di Barbara d’Urso tra la sua ex compagna, Nina Moric e sua madre che lo difende a spada tratta, un’altra donna sbugiarda l’ex gieffino.

Luigi Mario Favoloso – meteoweek

Luigi Favoloso: le prove che ha tradito Nina Moric

Da una parte la situazione sembra essersi chiarita. Luigi Favoloso non è sparito misteriosamente come si era ipotizzato per un paio di settimane: ha semplicemente preferito semplicemente girare al largo per un po’. È la fine di un giallo che era stato scatenato dalla denuncia di scomparsa di persona presentata dalla madre del modello.

Nessun giallo Favoloso

Favoloso è all’estero: è stato lo stesso modello a dirlo telefonicamente alla conduttrice di Pomeriggio Cinque senza per altro spiegare i motivi della sua assenza e senza dare un perché alla grande preoccupazione della sua famiglia.

Dalla denuncia di scomparsa alla querela

Favoloso dice di essersi semplicemente allontanato dall’Italia per gravi motivi: quali non è dato sapere. L’ex gieffino poi ha soprattutto voluto smentire la denuncia che la sua ex compagna Nina Moric aveva fatto in diretta a Live non è la D’Urso definendolo violento.

La Moric aveva detto in lacrime  di essere stata picchiata e di avere auto paura anche per suo figlio Carlos. Favoloso ha smentito di essere violento ma non ha voluto aggiungere altro lasciando intendere di aver messo la questione nelle mani di uno studio legale.

E spunta un tradimento

Nel marasma generale si è aperto un altro capitolo. A Pomeriggio 5 una ragazza, Serena, ha rivelato di avere avuto una breve relazione a dicembre con Favoloso e di aver rivelato tutto alla Moric inviandole foto e screenshot dei dialoghi bollenti avuti con l’uomo in chat.

“Eravamo a casa di un’amica, siamo rimasti da soli e abbiamo avuto un rapporto intimo” dice Serena che dice di non essere stata al corrente che all’epoca della vicenda il modello stesse ancora con la Moric.

“Hai le corna”

Serena non è andata troppo per il sottile: “Dopo che siamo stati insieme è sparito, mi sarei aspettata quanto meno un messaggio e invece mi sono sentita usata. Allora ho scritto a Nina Moric dicendole che se stava ancora con Favoloso era cornuta e girandole tutte le nostre conversazioni. A un certo punto ci siamo ritrovati al telefono tutti e tre con Favoloso che mi chiedeva con grande insistenza di ritrattare la storia, anche dietro alla promessa di soldi. Voleva che dicessi alla Moric che ero stata pagata per mettere in giro storie false su di lui. Uno schifo inaccettabile”.

LEGGI ANCHE——> Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio Carlos”

Luigi Mario Favoloso – meteoweek

Altro round domenica sera a Live

Dal dibattito televisivo Luigi Favoloso è uscito abbastanza male: round ulteriore nella puntata di Live Non è la D’Urso di domenica sera quando in studio saranno oltre a Nina Moric anche Loredana Fiorentino, la madre dell’ex gieffino.

Impostazioni privacy