Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio Carlos” | Il racconto

L’ex moglie di Fabrizio Corona durante la trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live ha duramente attaccato il suo ex compagno Luigi Favoloso che da qualche giorno risulta essere misteriosamente scomparso.

Nina Moric – meteoweek

Nina Moric accusa Luigi Mario Favoloso

Accuse gravi quelle della modella croata che davanti a Barbara D’Urso ha chiaramente sostenuto di avere subito minacce dall’ex convivente: “Un uomo che quando perde il controllo può diventare pericoloso – ha detto la Moric rincarando poi la dose – mi ha picchiato più volte ma ho continuato a stare con lui perché in questi casi si innesca un meccanismo psicologico malato per il quale ti dai la colpa di tutto”.

La modella, in lacrime, ha poi lasciato intendere che Favoloso avrebbe avuto lo stesso atteggiamento anche con Carlos: “È successo una volta, andavano d’accordo insieme, c’era armonia, ma Luigi ogni tanto aveva questi black out. E una sera in particolare ha avuto uno scatto e si è sfogato su mio figlio”. Alla domanda se Corona fosse informato di questo fatto la Moric ha tagliato corto: “È meglio che non ne parli”.

Ma Favoloso dov’è?

Intanto resta un alone di mistero intorno all’uomo, che è letteralmente scomparso dalla sua casa di Napoli da alcuni giorni: la madre si diceva preoccupata per quello che il figlio avrebbe potuto fare ma dopo qualche giorno di sovraesposizione mediatica ha deciso di ritirare la denuncia di scomparsa di persona.

A questo punto si parla di allontanamento volontario ma Favoloso non si sa dove sia: forse ospite in casa di amici, probabilmente a Milano. Il suo ultimo avvistamento sarebbe stato su un treno alta velocità diretto a nord.

LEGGI ANCHE——> Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante 

Moric e Favoloso quando erano ancora una coppia – meteoweek

Un rapporto finito

Intanto la Moric ha definitivamente chiarito che il suo rapporto con Favoloso è finito e che la vicenda potrebbe assumere contorni legali: “La storia è finita da un pezzo e Luigi lo sa perché gliel’ho detto in tutte le maniere che non lo voglio più vedere e che deve stare lontano da me e da mio figlio. Sono convinto che lui stia benissimo e che si sia allontanato solo per far pesare la situazione su di me e farmi sentire responsabile. Ma stavolta andrà diversamente.  Fino a oggi non l’ho mai denunciato, ma ora lo farò. Sua madre mi accusa e nella sua denuncia parla solo di me: ma se mio figlio sparisce e io vado alla polizia, nemmeno la nomino una persona con lui non sta più da tempo”.

Impostazioni privacy