Barbara D’Urso non è più single | Arriva l’anello di fidanzamento

Tornata in onda il 7 gennaio con Pomeriggio 5, dopo le vacanze natalizie, Barbara D’Urso ha stupito i propri fan con delle stories su Instagram in cui mostra le immagini di una cena romantica con un uomo di cui non ha rivelato l’identità.

Barbara D’urso

Cena romantica per Barbara D’Urso

Dopo un 2019 all’insegna dei vari e tanti impegni lavorativi, Barbara D’Urso è ritornata a fare compagnia ai propri spettatori su Canale 5. A partire da martedì 7 gennaio, infatti, è tornata sul piccolo schermo con Pomeriggio 5, iniziando il 2020 già con ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti.

Oltre al lavoro, però, c’è anche la vita privata e mentre si rilassava in vacanza, ha sempre tenuto informati i propri followers attraverso dei post sui social. Proprio Instagram è stato di recente il mezzo utilizzato da Barbara D’Urso per informare i propri fan di aver trascorso una serata romantica con un uomo misterioso. Se tutto questo non bastasse è comparso anche un anello. La conduttrice è ufficialmente fidanzata?

Al momento non è dato sapere e d’altronde Barbara D’Urso ha sempre cercato di tenere lontano i riflettori dalla sua vita privata. Viste le stories pubblicate dalla stessa conduttrice su Instagram, però, sembra davvero che finalmente qualcuno abbia fatto breccia nel suo cuore, senza tuttavia sapere di chi si tratta.

Barbara D’Urso: stories di Instagram

La conduttrice ha trovato l’amore?

Nel corso delle ultime interviste Barbara D’Urso ha sempre dichiarato di essere single. Viste le ultime stories su Instagram, però, sembra che la situazione sentimentale della conduttrice sia cambiata. Dei post che hanno inevitabilmente spiazzato i fan della D’Urso che non vedono l’ora di scoprire chi sia l’uomo che è riuscito a far battere il cuore della bellissima conduttrice.

LEGGI ANCHE—-> Barbara D’Urso cuore di mamma: chi sono i figli e cosa fanno nella vita [FOTO]

Nei video pubblicati dalla regina di Pomeriggio 5, infatti, si vede la mano della donna intrecciarsi appassionatamente a quella di un uomo. Quest’ultimo, poi, infila ad un certo punto un anello al dito della conduttrice. A dire il vero Barbara D’Urso non si è ancora sbottonata sull’argomento, scrivendo a corredo della foto una frase semplice, ma allo stesso tempo significativa, ovvero “Cena romantica“. A far volare in alto l’immaginazione dei propri fan, poi, ci ha pensato la scelta delle canzoni di sottofondo. A partire da “Io che non vivo” di Pino Donaggio, passando per “È colpa mia” di Maria Nazionale e “ Someone like you” di Adele, infatti, la serata di Barbara D’Urso sembra essere stata all’insegna del romanticismo.

 

Impostazioni privacy