É amore tra Filippo Nardi e Barbara D’Urso? | “Le ho fatto una certa proposta”

Filippo Nardi ha raccontato del suo rapporto con la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso e di una certa proposta che le avrebbe fatto. Come avrà reagito lei?

Filippo Nardi, ex gieffino e possibile compagno di Barbara D’Urso – meteoweek

Filippo Nardi chi è | carriera | vita privata del conduttore

Lei aveva smentito categoricamente ogni possibile flirt, definendosi single, lui, dopo l’estate rispedisce la palla al mittente, raccontando che tra loro potrebbe esserci più di una semplice amicizia: Filippo Nardi ex gieffino “in pensione” e Barbara D’urso conduttrice di punta di Canale 5 stanno insieme o no?

Barbara D’urso mostra il decoltè in costume ma i segni dell’età “vanno fuori di seno”

Barbara D’Urso e Filippo Nardi in vacanza insieme – meteoweek

Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene – racconta al settimanale ‘Nuovo’ Filippo, – Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla“.

Scopri cosa ha chiesto Filippo a Barbara arrivando in fondo all’articolo

Filippo Nardi e Barbara D’Urso insieme in tv – meteoweek

Poi ha aggiunto di averle fatto una certa proposta, quella di andare a vivere insieme. La reazione di Barbara è stata molto eloquente: “É sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo“.

Barbara D’Urso in vacanza – meteoweek

Nonostante il rifiuto di Barbara sul futuro professionale ha le idee chiare: “Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità…Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei“.

Impostazioni privacy