Filippo Nardi chi è | carriera | vita privata del conduttore

Chi è Filippo Nardi? Lui è un conduttore televisivo ma anche disc jockey  britannico naturalizzato italiano. Conosciamolo meglio

Filippo Nardi chi e - meteoweek
Filippo Nardi chi è – meteoweek

Nato il 30 maggio 1969 a Londra, appartiene alla nobile famiglia toscana dei Nardi-Dei. Fin da bambino si appassiona alla musica e inizia presto a fare il dj. Pubblica alcuni album con lo pseudonimo Uncle Doge si esibisce nelle discoteche. Ormai famoso in patria vuole cercare di conquistare anche il pubblico italiano. Nel 1996 si trasferisce in Italia e inizia gestendo una scuola di windsurf in Toscana.

La carriera del conduttore

Filippo Nardi chi e - meteoweek
Filippo Nardi chi è – meteoweek

Nel 2001 decide di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello ma abbandona dopo pochi giorni a causa della rigidità delle regole. Lo vediamo poi nella trasmissione Chiambretti c’è, Rai 2, finché nel 2002 entra a far parte del cast del programma di Italia 1 Le Iene e nell’estate successiva è conduttore dell’anteprima del Festivalbar. Parallelamente agli impegnin televisivi continua a fare il dj nelle discoteche. Dal 2005 al 2008 possiamo vederlo nel programma Loveline su MTV, rete per la quale è protagonista anche, nel 2006, del docu-reality Switch Trip. Nell’autunno del 2008 partecipa come giurato al talent show di Canale 5 Il ballo delle debuttanti condotto da Rita dalla Chiesa.

Attualmente fa parte delle discoteche Echoes a Riccione, Mazoom a Sirmione e Toqueville a Milano. Per la radio ha collaborato al programma La Noche Escabrosa su Radio Deejay mentre nel 2011 è protagonista della serie televisiva gastronomica in lingua inglese Squisito!. L’anno seguente lo vediamo su LA7d come ospite fisso al programma Mamma mia che settimana. Nel 2018 è di nuovo in televisione tra i concorrenti della tredicesima edizione de L’isola dei famosi ma viene definitivamente eliminato nella settima puntata. Nel 2019 conduce il mini-reality di contorno dell’Isola dei Famosi: Saranno famosi.

https://www.instagram.com/p/BwthMpWo-Rs/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Filippo

Filippo Nardi con il figlio chi e - meteoweek
Filippo Nardi con il figlio chi è – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Filippo Nardi sappiamo che è stato sposato con Benedetta Dolfi con la quale ha avuto un figlio di nome Zack. Possiamo seguire il dj sul suo account Instagram per scoprire le ultime novità della sua vita e del suo lavoro.

Impostazioni privacy