Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante | La modella pubblica è stata arrestata

Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante sul proprio profilo Instagram, per quale motivo la modella è stata arrestata?

Nina Moric – meteoweek

La showgirl croata negli ultimi mesi è scomparsa dai social, soprattutto dal suo profilo Instagram. Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona ha ancora uno strettissimo legame con lui.
Corona, in questi giorni è uscito dal carcere per scontare la fine della sua pena in un istituto di cura vicino Monza.
Sembrerebbe però che il ritorno al carcere, dopo la violazione delle misure alternative causate da violazioni, sia durato ben poco.

Il re del paparazzi infatti ha scontato solo cinque anni e cinque mesi dei nove anni e otto mesi totali. La sua nuova uscita dal carcere sembrerebbe causata da una segnalazione dell’equipe di San Vittore, che hanno riscontrato un progredire di disturbi della personalità bordeline. Questi disturbi vengono aggiunti alle sue tendenze narcisistiche e a eventi depressivi.
Secondo gli specialisti infatti, Fabrizio doveva essere spostato perché in carcere non avrebbe più seguito le terapie farmacologiche. Questi episodi hanno portato a un “differimento della pena da eseguire in detenzione domiciliare umanitaria”.
Ma cosa unirebbe tutto quello che sta succedendo a Fabrizio Corona con Nina Moric?

Leggi Anche -> Spedivano tonnellate di rifiuti in Cina: I Carabinieri li inchiodano

Leggi Anche -> Torino, sequestrati oltre 500mila botti illegali stipati in magazzini pericolosissimi

Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante

Da quante giorno la modella è finalmente tornata sui social.
La prima cosa che la ex moglie di Corona ha voluto fare, è stata appunto quella di scambiare quante parola con i propri fans su Instagram. Nina infatti nelle sue storie ha deciso di rispondere a qualche domanda ricevuta in questo periodo di assenza.

Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante
Nina Moric – meteoweek

La Moric ha fatto presente in quante persone le avessero chiesto che fine avesse fatto vista la sua scomparsa, la risposta però non è stata quella che tutti si aspettavamo. La maggior parte dei suoi fans infatti, la pensava alle prese con qualche progetto lavorativo da non poter raccontare ma non è così.

Nina Moric infatti, ha risposto ironicamente e in modo divertito alla domanda, semplicemente con: “Sono ai domiciliari”.
La notizia sulle sue storie Instagram è stata seguita da alcune emoticon sorridenti e da alcuni cuori.

Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante
Nina Moric – meteoweek

Sembrerebbe proprio che l’ex di Corona non sia proprio del tutto immune all’influenza del suo ex marito.

Impostazioni privacy