Luigi Favoloso, nuovo colpo di scena | L’ultima rivelazione della mamma

Nuove dichiarazioni da parte delle mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino: l’ex gieffino scomparso da 17 giorni dovrebbe presto tornare a casa.

Dal 29 dicembre non si hanno più notizie di Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Nina Moric, con la quale ha avuto un rapporto sempre molto acceso  mediaticamente parlando, e dalle ultime dichiarazioni della Moric pare anche nel privato. La modella infatti, intervistata dalla D’urso la scorsa domenica ha dichiarato :” Luigi è sempre stato violento con me. L’ultima volta  riuscito a fare del male anche a mio figlio Carlos, nonostante io mi fossi messa in mezzo”, nella lunga intervista condotta a ‘DomenicaLive’ l’ex modella croata ha, infatti, accusato il suo ex di violenza fisica e prima ancora psicologica.

La mamma di Luigi Favoloso risponde alla Moric

Sempre nel salotto della D’Urso arriva repentina la risposta, alle dichiarazioni di Nina, da parte della mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino. Una lettera per raccontare il proprio punto di vista e prendere le difese del figlio scomparso da 17 giorni: “Prima della scomparsa, Nina Moric non ha mai parlato male di Mario Luigi. Prima di allora non sono mai emerse accuse che mio figlio la picchiasse. Nina Moric mente”, scrive Loredana Fiorentino spiegando i dissapori con l’ex fidanzata.

Sempre la madre di Luigi, pochi giorni fa, dichiarava in diretta dalla Panicucci a ‘Mattino5’ di aver ricevuto una mail dal figlio in quel momento. Non si è sbilanciata in merito al contenuto dichiarando comunque di volersi accertare che la mail non fosse un falso. Molti sono stati gli interrogativi posti alla mamma durante la diretta. Come mai un figlio scrive una mail alla mamma e non la chiama? La mail era siglata L.M.F, le iniziali del suo nome e cognome , e anche su questo si è discusso. La formalità del gesto, come se fosse assente il cuore. Ha difeso il figlio sempre Loredana, anche dalle accuse di aver architettato tutto per ritornare alla ribalta sui social. Altre importanti dichiarzioni sarebbero state rilasciate dalla figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, che avrebbe rivelato l’esistenza di una sim libanese attivata da Luigi: “Ha visualizzato i miei messaggi, c’erano le spunte blu, ma non ha risposto”.

https://www.instagram.com/p/Bkn5T0in2Vj/

Altre segnalazioni vedrebbero l’ex gieffino coinvolto in una truffa fatta da lui ad alcuni utenti della rete: un giornalista del programma Mediaset ha raccolto delle segnalazioni di alcuni utenti che avrebbero dichiarato di essere stati raggirati sul web da Luigi, gli avrebbero consegnato dei soldi in cambi di una qualche popolarità sul mondo virtuale. Opportuno però precisare che per ora non ci sono denunce sulla questione. Quindi tutto resta nel campo delle congetture. La stessa D’Urso e il  giornalista consigliano di prendere tutto con le pinze per il momento.

Il mistero della sim libanese

Più concreta invece la testimonianza della figlia di Bobby Solo; “Cerco di contattarlo e ieri mi esce sul cellulare che Luigi ha cambiato Sim”. Barbara d’Urso controlla e conferma, Veronica posegue: “Gli scrivo torna a casa…”. Favoloso però non risponde eppure visualizza i messaggi come appare chiaro dalle spunte. C’è di più. “Il telefono dava libero quando l’ho chiamato”, aggiunge la Satti che precisa: “Io so che ha una scheda libanese, perché lui facendo molti viaggi in Libano, questa cosa me la disse anche nella casa.” Anche se , come precisa la stessa D’Urso, questo non signiofica che favoloso sia in Libano.

LEGGI ANCHE ——> Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio Carlos” | Il racconto

Luigi Favoloso e la sua ex compagna, Nina Moric

In queste ore, la mamma di Luigi si fa avanti con nuove rivelazioni sui social: “Ho sentito un amico di famiglia, che ha parlato direttamente con lui. A breve torna a casa”. Presto dunque sapremo cosa è accaduto in questi ultimi giorni della vita dell’ex gieffino. Di certo, il ragazzo – una volta tornato a casa – dovrà chiarire molte questione e dovrà farlo anche pubblicamente.

Impostazioni privacy