Francesca Cipriani, confessioni sul sesso | La drastica scelta

Nonostante la sua immagine lasci intendere tutt’altro tra commenti disinibiti e forme maggiorate, Francesca Cipriani si dichiara in astinenza e senza uomini.

Francesca Cipriani – meteoweek

Francesca Cipriani, niente sesso

Padroni di crederci o meno. Le sue immagini in lingerie e pose ammiccanti potrebbero far pensare diversamente. Ma Francesca Cipriani giura di non avere più alcun interesse sessuale da almeno un anno. Nessun interesse e nessun rapporto. Una vita di castità.

Salita all’onore delle cronache per la sua immagine prorompente e i continui ritocchini al seno, Francesca Cipriani sostiene di essere single e di non fare sesso da quando non ha una relazione fissa e stabile.

Una scelta volontaria

La scelta sarebbe un po’ volontaria e un po’ forzata perché a quanto pare nemmeno lei sembra essere riuscita a trovare la persona giusta. “Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare, mentre ultimamente ho incontrato molte persone false. Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma mi sono fatta rispettare. Chi crede di potermi prendere in giro ha capito male”, dice Francesca ospite full time di reality e salotti televisivi. Ultimamente la si vede sempre più spesso da Barbara D’Urso sia che si parli di chirurgia estetica che di relazioni sentimentali.

La cotta per Nudo

All’epoca dell’Isola dei Famosi si era presa una cotta per Walter Nudo e aveva fatto letteralmente di tutto per poterlo conoscere. Ma l’attore non aveva corrisposto e lei ci era rimasta malissimo. Non è un mistero che Nudo sia ancora innamorato perso della sua ex moglie e madre dei suoi figli. Di storie comunque Francesca ne ha avute parecchie anche se non ne parla volentieri: “Ho avuto un fidanzato importante che oggi vorrebbe tornare con me e sposarmi ma l’ho lasciato perché non provavo più nulla di davvero forte. Ci siamo lasciati di comune accordo, ma forse quella che ha deciso alla fine sono stata io”.

LEGGI ANCHE——> Franbcesca Cipriani smascherata: quanto guadagna, una cifra da capogiro

Francesca Cipriani alle Bahamas – meteoweek

Troppa gente falsa

In compenso “la Cipri” è assediata da corteggiatori social: “Sono tempestata di messaggi anche molto espliciti ma non posso fidarmi. Credevo di avere conosciuto una persona seria e invece ho scoperto che aveva una doppia vita e che mi stava ingannando. L’ho subito bloccato”.

Niente sesso: “La gente può pensare quello che vuole ma sono una persona molto sensibile e sentimentale, riesco a concedermi completamente solo se sono del tutto innamorata. E se fino a qualche tempo fa riuscivano a ingannarmi più facilmente, ora sono molto più attenta. Sono passionale, non posso dire che sia felice: ma preferisco stare sola e in astinenza piuttosto che vivere nell’incubo di tradimenti e persone false”.

Impostazioni privacy