Francesca Cipriani smascherata, quanto guadagna: cifra da capogiro

Francesca Cipriani da semplice concorrente del Grande Fratello è riuscita a cavalcare l’onda del successo per anni, mantenendo costante la sua presenza in tv. Un personaggio sopra le righe, che suscita simpatia e ilarità e che incuriosisce il pubblico. Ma quanto guadagna la showgirl per le sue ospitate?

Quanto guadagna Francesca Cipriani

Secondo un’inchiesta di Filippo Facci pubblicata su Libero, la prosperosa bionda percepirebbe un gettone di presenza pari a 500 euro per le sue ospitate da Barbara D’Urso. Una cifra sicuramente impegnativa ed importante. (Continua dopo la foto)

Il restyling al lato B

Di recente Francesca Cipriani, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, si è mostrata insieme al suo chirurgo Giacomo Urtis. I due hanno raccontato dell’ennesimo intervento a cui la 37enne si è sottoposta (prontamente seguito dalle telecamere).

In realtà non si è trattato questa volta di un’operazione chirurgica vera e propria ma bensì di un rimodellamento attraverso iniezioni di acido ialuronico. Entusiasta ha palesato la sua felicità nell’avere un lato B rimpolpato e sempre più voluminoso, tra lo stupore della conduttrice e il clamore del pubblico ha sottolineato: “I glutei prorompenti sono sempre stati un mio grande sogno. Giacomo (il chirurgo dei vip ndr) usa prodotti che in Italia possono entrare, qualche anno fa mi sono stati messi dei filler illegali per cui ho rischiato anche la morte, una specie di plastica usata per fare le lampadine”. (Continua dopo il video)

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani casa da sogno, la dimora elegante che non ti aspetti

Esplosiva su Instagram

Intanto continuano a spopolare su Instagram le sue foto. La showgirl è solita postare delle immagini che la ritraggono in tutta la sua esplosiva bellezza e pare siano molto apprezzate dai suoi follower. Francesca è fiera ed orgogliosa dei risultati ottenuti attraverso la chirurgia estetica e non disdegna l’idea di sottoporsi a nuovi interventi, dopo quello al seno e ai glutei, qualora dovesse ritenerlo necessario.

Impostazioni privacy