Francesca Cipriani questa volta ha esagerato: il video in vasca è da bollino rosso

Esagerata, atomica, esplosiva, Francesca Cipriani, ci ha abituati ai suoi bizzarri colpi di testa. L’eccentrica starlette è diventata famosa per i suoi innumerevoli interventi chirurgici, che le hanno regalato una forma fisica super sexy. La Cipriani, spontanea ed irriverente, conquista a suon di sorrisi ed ammiccamenti.

La bionda showgirl ha partecipato a diversi programmi tv, che le hanno permesso di farsi conoscere al grande pubblico, e di farsi apprezzare per la sua innata simpatia e la sua schiettezza. Capelli lunghissimi e biondi, occhi azzurro cielo ed un sorriso beffardo, la ex “pupa” cattura l’attenzione dei suoi follower grazie a i suoi scatti decisamente provocanti. La bella Francesca ama stare al centro dell’attenzione, ricevere complimenti e talvolta destare anche scandalo. Con una delle sue ultime trovate, pare ci sia proprio riuscita.

Francesca Cipriani super sexy in costume

La ex gieffina ha deliziato i suoi seguaci di Instagram con un breve video nel quale non lascia nulla all’immaginazione. Di spalle, la prorompente Cipriani, mostra un lato b da urlo, tonico e rotondo. L’abbronzatura accentua la sua bellezza, rendendola ancora più seducente. Il costume c’è, è rosa, ma è come se non ci fosse, le curve di Francesca sono dirompenti e incontenibili. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B1WjJhqHmE1/

La Cipriani “Ho visto San Pietro”

Ospite a “Pomeriggio Cinque”, recentemente la Cipriani è apparsa dimagrita. Responsabile, pare sia stato un virus intestinale. Francesca ha  raccontato alla padrona di casa ed amica Barbara D’Urso tutta la vicenda che l’ha colpita.

Trasportata in ospedale in condizioni gravi, l’ex gieffina ha infatti dichiarato di aver avuto paura di morire. Con delle dichiarazioni decisamente particolari ha confidato: “Ho toccato il fondo, sono stata davvero male. Non riuscivano a prendere la vena per farmi il prelievo, ho visto San Pietro che voleva darmi le chiavi del paradiso, ma gli ho detto aspetta un attimo che non è il mio turno”.

Impostazioni privacy