Francesca Cipriani casa da sogno, la dimora elegante che non ti aspetti

La procace Francesca Cipriani è ormai una vera e propria diva dei social. Grazie alle sue curve esplosive la simpatica ex concorrente del Grande Fratello ha conquistato la stima di tantissimi fans, che la seguono quotidianamente attraverso i suoi profili Instagram e Facebook. I suoi ammiratori impazziscono per i suoi scatti bollenti ed esprimono tutto il loro apprezzamento a colpi di like. La sensuale showgirl recentemente ospite da Barbara D’Urso, ha raccontato al pubblico della sua vita e dei suoi desideri. Di lei conosciamo praticamente tutto, ma avete mai visto dove abita?

Dove vive Francesca Cipriani

Leggi anche  —-> Cristina Chiabotto nei guai, ecco cosa è successo 

La casa di Francesca Cipriani rispecchia fedelmente la sua personalità. L’appartamento dell’esplosiva milanese è molto raffinato ed elegante. I colori  scelti dalla  Cipriani per le pareti della sua casa sono chiarissimi e delicati. L’ambiente è molto spazioso e luminoso: tutto ciò crea clima decisamente rilassante.

https://www.instagram.com/p/Bp2IG2TBT7g/?utm_source=ig_embed

 

La Cipriani sceglie un arredamento moderno e funzionale, l’ideale per chi come lei è dinamica e sempre super impegnata. Il tocco di eccentricità è dato dai quadri e dalle foto affisse alle pareti che donano allegria e serenità. Il pavimento in legno si incastra perfettamente con  l’intero arredamento e ben si intona con la scelta cromatica delle pareti. L’appartamento è arredato con gusto, classe e maestria, ogni angolo della casa viene sfruttato al meglio.

 

Francesca Cipriani da urlo su Instagram

La bionda showgirl spopola su Instagam. Francesca Cipriani è famosissima per il suo corpo perfetto e lei stessa ammette di essersi sottoposta a qualche ritocchino. Che ci sia o meno la mano del chirurgo poco importa, la sexy Cipriani ha fatto capitolare a suoi piedi decine e decine di uomini.

I suoi scatti bollenti fanno impazzire i follower che la supplicano di pubblicare foto dal contenuto ancora più piccante. Francesca è un ragazza solare, allegra e le piace mostrare le sue forme giunoniche stuzzicando la fantasia dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy