Cristina Chiabotto nei guai | Ecco cosa le è successo | Video

Un uragano ha travolto Cristina Chiabotto: secondo quanto sarebbe riportato nelle principali testate italiane, la bella showgirl avrebbe un debito di due milioni e mezzo con il fisco; ma cosa sta succedendo nella vita di Cristina?

Cristina Chiabotto: situazione attuale – meteoweek

Conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004 a Cristina Chiabotto sembra non mancare proprio niente. Per anni viene riconosciuta come fortunatissima e al suo fianco c’è un grande amore, uno dei più longevi della televisione italiana (Fabio Fulco). All’improvviso qualcosa tra Cristina e Fabio si spezza e lei torna single…ma per poco!

Leggi anche: Raimondo Todaro ha tradito la sua ex | In arrivo un nuovo colpo basso

Cristina Chiabotto in posa su Instagram – meteoweek

Un giorno incontra l’imprenditore Marco Roscio con cui scoppia la passione: il 21 settembre 2019 arrivano i fiori d’arancio e torna a splendere il sereno nella vita della showgirl. Passano pochi mesi e a novembre esplode nuovamente lo scandalo: secondo quanto riportato dalle principali testate nazionali Cristina Chiabotto avrebbe un debito con il fisco.

Riguarda il video del Matrimonio di Cristina scorrendo in fondo all’articolo!

Leggi anche: Loredana Lecciso non molla il matrimonio con Albano | Cellino San Marco in rivolta

Il debito ammonterebbe a due milioni e mezzo di euro. La Chiabotto avrebbe ottenuto la procedura di liquidazione prevista dalla legge 3 del 2012. Si tratta della legge cosiddetta “salva-suicidi” pensata per aiutare posizioni di crisi debitoria di piccoli imprenditori e liberi professionisti.

Cristina Chiabotto sotto i riflettori – meteoweek

Sembra che la showgirl abbia previsto di sanare parte del debito vendendo i negozi di cui è proprietaria, a Torino e Borgaro Torinese, insieme alla sorella (che ha dato l’assenso alla cessione degli immobili) e verserà ogni anno una parte della propria liquidità disponibile. Al momento Cristina non ha rilasciato dichiarazioni sui suoi canali ufficiali, non si conosce, dunque, ancora la sua versione dei fatti se non gli atti pubblici.

Impostazioni privacy