Loredana Lecciso non molla il matrimonio con Albano | Cellino San Marco in rivolta

Loredana Lecciso è tornata insieme ad Albano? E se la coppia potesse aver deciso di organizzare le tanto attese nozze magari a Cellino San Marco?

Loredana Lecciso non molla il matrimonio con Albano – meteoweek

Loredana Lecciso non molla Albano e nemmeno l’idea del matrimonio. La donna ha deciso di seguire il consiglio di Simona Izzo e di essere più incisiva e quindi non voler più essere l’ex compagna o compagna, ma bensì la moglie di Albano Carrisi.

Qualcuno parla già di Cellino San Marco in piena rivolta, ma dal fronte tutto tace e la famiglia Carrisi si è chiusa a riccio?

Albano Carrisi ancora in tour

La vita di Albano Carrisi è sempre stata segnata dall’amore per Romina Power anche se il loro matrimonio è finito. Non passa giorno che un magazine parli di loro, della figlia Ylenia e del fantomatico matrimonio con Loredana Lecciso che però non c’è stato.

Albano -meteoweek

A confermare la volontà di non celebrare le nozze è stata proprio Loredana Lecciso che, a Live – Non è la D’Urso, ha dichiarato che la proposta c’è stata…. ma tra il dire e il fare c’è stato l’annullamento dei preparativi. Oggi la Lecciso non poterebbe alcun rancore, ma più le voci sul ritorno di fiamma con Albano si fanno intente, più lei sparisce dai riflettori mentre lui continua il suo tour mondiale.

Leggi anche -> Albano Carrisi si nasconde dietro le porte | Per lei farebbe davvero di tutto | Video

Leggi anche -> Romina gioca con il corpo | Il video che non piace ad Albano Carrisi

Loredana Lecciso e Albano – meteoweek

Loredana Lecciso non molla il matrimonio con Albano

Loredana Lecciso, comunque vadano le cose, potrebbe aver deciso di non mollare l’idea del matrimonio con Albano. L’ipotesi trova la sua fondatezza in una foto condivisa da Loredana Lecciso nel suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? #picoftheday #me #selfie #feelgood #relax #sunday #homesweethome #kiss ?

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


L’immagine è stata estrapolata da uno shooting fotografico recente e l’ex compagna di Albano indossa qualcosa di bianco che fa pensare proprio a un abito da sposa. Loredana Lecciso, dunque, non molla l’idea del matrimonio con Albano e sta cercando ogni modo possibile per comunicare la sua voglia?

Nel frattempo Albano Carrisi sembra essere scomparso dalla circolazione, preferendo concentrarsi così sulla musica. Che si tratti di une escamotage per non affrontare il discorso matrimonio con l’ex compagna che a quanto potrebbe sperare di poter coronare il prima possibile il suo sogno d’amore e famiglia unita?

 

Impostazioni privacy