Albano Carrisi si nasconde dietro le porte | Per lei farebbe davvero di tutto | Video

Albano Carrisi uomo dalle mille risorse e dal cuore tenero. Il gesto fatto dal cantante per quella donna ha commosso il mondo.

Albano Carrisi si nasconde dietro le porte – meteoweek

Albano Carrisi è un uomo davvero inarrestabile. Il cantante di Cellino San Marco non si ferma davanti a niente e nessuno. La musica viene prima di ogni cosa e il tour intorno al mondo insieme a Romina Power procede a gonfie vele.

Il concerto in Polonia, inoltre, è diventata l’occasione perfetta per mettere in mostra anche le doti da perfetto showman, a gentile richiesta da parte di una donna alla quale non riesce proprio a dire di no.

Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Romina esclude la sorella Jasmine | Albano Carrisi furioso in famiglia

Leggo anche -> Conoscete la dimora di Albano Carrisi? Luogo magico tanto amato da Romina Power

Albano Carrisi si nasconde dietro la porta

Albano Carrisi non riesce a immaginare una vita lontana da palcoscenico, soprattutto adesso che si è riunito a Romina Power. Il sogno della musica e la passione che mette nel proprio lavoro sono due cose fondamentali senza le quali oggi il cantante di Cellino non riuscirebbe a vivere.

Ciò che lo rende speciale è anche il modo con cui Albano riesce a coinvolgere anche la famiglia, la quale lo segue ben volentieri in giro per il mondo durante i concerti come se ogni volta fosse sempre la prima volta.

Albano Carrisi e Romina – meteoweek

Albano Carrisi adesso però è protagonista di un momento esilarante, durante il quale di nasconde dietro le porte. Perché il cantante sente questa strana necessità?

Leggi anche -> Romina gioca con il corpo | Il video che non piace ad Albano Carrisi

Leggi anche -> Ylenia Carrisi il sogno strappato | La foto insieme alle due bambine

Albano e Cristel – meteoweek

Per lei è disposto a tutto

Cristel Carrisi ha seguito i genitori durante il concerto che Albano e Romina hanno tenuto in Polonia. La figlia della coppia di artisti che non è molto presente sui social, ha deciso di documentare il momento su IG Stories.

A fine spettacolo ecco che Albano fa il suo trionfante ingresso in perfetto stile showman e, come è possibile vedere nel video, prima si nasconde dietro le porte e quando esce guarda Cristel e con occhi pieni di amore dichiara: “Cosa non farei per te“.

Impostazioni privacy