Conoscete la dimora di Albano Carrisi? Luogo magico tanto amato da Romina Power

AlBano lascia il suo piccolo paese Cellino Sana Marco giovanissimo. Aveva infatti solo 18 anni quando ha abbandonato la amata Puglia per intraprendere la strada nel mondo della musica. Ma le sue radici non le hai mai dimenticate, nonostante il successo. Così, la voce più bella del sud è tornata a vivere nel suo paese d’origine.

AlBano ritornato a Cellino San  Marco ha costruito una struttura bellissima nella quale risiede. Per la sua straordinaria bellezza la residenza è divenuta nel corso degli anni meta di visite per tutti i suoi fans. La villa è maestosa ed elegante. Circondata da numerosi vigneti e coltivazioni è il posto preferito del cantautore nel quale si rifugia per scrivere le sue canzoni. Tutto è perfettamente in sintonia, i colori, lo stile dell’arredamento, ogni cosa combacia, tutto parla di Al Bano e racconta la sua storia di vita.

Leggi anche -> Albano e Romina a Sanremo 2020, ma come ospiti 

Leggi anche -> Romina Power rifiuta l’incontro con Loredana Lecciso 

Tenute Carrisi: il luogo incantato di Albano

Conoscete la dimora di Albano Carrisi – meteoweek.com

La cucina è molto spaziosa. La luce illumina l’intera stanza passando attraverso le finestre. Per il cantante pugliese la cucina è sacra. E’ il posto in cui si diletta a sperimentare nuove ricette utilizzando i prodotti della sua terra. Pare che Al Bano sia molto bravo ai fornelli.

La zona living delle tenute di Al Bano è davvero regale. Il camino posizionato al centro della sala con le due poltrone vicino crea un atmosfera rilassante ed accogliente. Infatti Carrisi ammette di trascorre i suoi momenti di relax proprio vicino al calore del suo bel focolare.

Leggi anche -> Albano Carrisi: Romina ha un nuovo compagno, la sua reazione  

Leggi anche -> Romina vive di ricordi: Albano si oppone 

Come si può restare indifferenti dinnanzi allo splendore della sala,nella quale vi è una poltrona di pregiata manifattura. La stanza è molto grande  e luminosa. La luce attraversa le vetrate dalle quali è possibile ammirare il giardino dalla straordinaria bellezza.

Conoscete la dimora di Albano Carrisi – meteoweek.com

I vini e le botti

Al Bano è un appassionato di vini. Nella sua tenuta ha tantissime botti.
Ognuna ha un nome: da “Felicità” a “Nostalgia canaglia“.I sapori  ricordano le innumerevoli qualità della Puglia, sua Terra natia.

 

Impostazioni privacy