Romina Power e Albano Carrisi pronti per Sanremo | Ma arriva la spallata della Lecciso

Romina Power e Albano Carrisi tornano insieme a Sanremo, ma Loredana Lecciso ci mette lo zampino.

Romina Power e Albano Carrisi pronti per Sanremo – meteoweek

La famiglia Carrisi è una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa. I magazine hanno sempre raccontato le loro vicende sentimentali, anche durante alcuni dei momenti più brutti della loro vita. Facciamo riferimento alla scomparsa di Ylenia Carrisi e al divorzio di Albano da Romina.

Adesso che sembra esser tornato il sereno a Cellio San Marco, Romina Power e Albano Carrisi sono addirittura pronti per esibirsi a Sanremo 2020.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

Leggi anche -> Loredana Lecciso mantiene gli equilibri: la provocazione a Romina

Leggi anche -> Albano Carrisi di nuovo insieme a Loredana Lecciso

Romina Power e Albano Carrisi pronti per Sanremo

In Rai procedono senza sosta i lavori in cantiere per l’allestimento della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Non sono ancora stati resi noti quali possono essere alcuni dei papabili nomi per i big in gara, mentre le nuove proposte si sfidano in attesa di scoprire chi di loro si aggiudicherà uno degli otto posti a loro disposizione.

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

A rispondere alle varie domande è stato Albano Carrisi che intervistato da Un giorno da pecora ha dichiarato: “Io in gara non voglio andare. Vorrei andare come ospite d’onore. Domani ho un appuntamento con Amadeus“.

Leggi anche -> Albano Carrisi a Sanremo ma non come presentatore

Leggi anche -> Romina Power la missione impossibile, ma non riesce a camminare

La spallata della Lecciso

Tra Albano e Romina però troviamo sempre Loredana Lecciso. L’ex compagna di Cellino San Marco ha sempre preferito evitare di comparire nei progetti lavoravi che vedono coinvolta Romina, dato che le due donne non hanno più alcun rapporto.

Loredana Lecciso – meteoweek

Durante l’intervista rilasciata ospite di Barbara D’Urso però, Loredana Lecciso, ha sfidato ad un confronto proprio la Power che non ha ancora argomentato la cosa. Il mancato incontro nelle scene, dunque, potrebbe nuocere alla reputazione di Romina e mettere in discussione anche la partecipazione a Sanremo 2020?

Impostazioni privacy