Loredana Lecciso mantiene gli equilibri | Romina Power rifiuta il confronto

Loredana Lecciso è la persona che mantiene gli equilibri ma viene trattata come il motivo principale che tiene lontano Albano Carrisi da Romina Power? “Non ci siamo sposati per motivi che non sto qui a raccontare, ma nel momento in cui Albano me l’ha chiesto per me è come se ci fossimo sposati”, afferma la Lecciso che sfida Romina per un confronto televisivo.

Loredana Lecciso mantiene gli equilibri – meteoweek

Tutti ci siamo fatti gli affari dei Carrisi“, ha ragione Alba Parietti quando a Live non è la D’Urso, con una semplice frase, è riuscita a racchiudere vent’anni di cronaca rosa che hanno avvolto la famiglia di Albano.

Tutti parlano di ritorno di fiamma per Albano, sia con Loredana Lecciso che con Romina Power, ma Simona Izzo insorge sulle nozze mancate: “Lei sottolinea di essere ancora la moglie. Purtroppo è così, il matrimonio serve perché ti rispettino“.

Albano e Romina – meteoweek

Leggi anche -> Loredana Lecciso: finalmente insieme ad Albano 

Leggi anche -> Romina Power e Albano: la storia infinita di Ylenia

I Carrisi nell’occhio del ciclone

La cronaca rosa italiana negli anni è sempre stata animata dalle vicende della famiglia Carrisi, dato che Albano e Romina hanno vissuto la loro vita sempre sotto i riflettori.

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

La scomparsa di Ylenia, ad esempio, spesso è stata strumentalizzata dai media e raccontata in mille sfaccettature ma anche la stessa Romina non ha mai perso l’occasione per raccontare della figlia in vari modi. In occasione della puntata di Live non è la D’Urso è stato trasmesso un frammento di un’intervista rilasciata dall’artista americana in un programma spagnolo, in cui parla di un Albano geloso, quasi dittatore e costantemente in contrasto con la figlia maggiore.

In tutto questo grande caos, fatto di amore, litigi, figli, crisi e divorzio, troviamo anche lei: Loredana Lecciso. La donna che è stata al fianco di Albano per 20 ma che tutti considerano ancora il terzo incomodo nella coppia.

Albano e Loredana Lecciso – meteoweek

Leggi anche -> Romina cambia compagno: la rabbia di Albano   

Leggi anche -> Romina e Albano Carrisi si baciano dietro le quinte 

Loredana Lecciso mantiene gli equilibri

Non dimentichiamo che, dopo il divorzio e una famiglia, Albano ha costruito un’altra famiglia, ovvero la nostra, che non è meno importante“. Spiega Loredana Lecciso a chi la definisce quasi un terzo incomodo, tanto che Barbara D’Urso ha deciso di mostrare tutte le volte in cui Romina Power ha lanciato delle frecciatine a colei che era la compagna di Albano.

Loredana Lecciso Live non è la D’Urso – meteoweek

Loredana Lecciso, dunque, è chiamata a scendere in campo per un uno contro tutti dove Simona Izzo la definisce un’acrobata in un circo dove c’è già la leonessa, ma questa insorge dicendo: “Sono quella che mantiene gli equilibri“.

Loredana Lecciso sfida Romina Power – meteoweek

Agli attacchi che subisce anche da Riccardo Signoretti, che racconta di averla vista andare via in macchina insieme ad Albano verso un hotel di Milano, su Romina Power continua dicendo: “Ho molto rispetto di lei perché è la mamma dei fratelli dei miei figli. Allo stesso modo, io sono la mamma dei fratelli dei suoi figli“.

Impostazioni privacy