Romina ha un nuovo compagno | Albano Carrisi bere per dimenticare prima del concerto | VIDEO

Romina ha un nuovo compagno? Un uomo sospetto si trova sempre al fianco della donna e Albano Carrisi sembra non gradite molto la cosa, tanto da bere per dimenticare.

Romina ha un nuovo compagno – meteoweek

La notizia che tutti temevano di leggere è arrivata. Romina ha un nuovo compagno e viaggia insieme a lei in giro per il mondo durante la tournée?

L’ironia della sorte vede anche Albano Carrisi intento a bere, quasi per dimenticare, poco prima del nuovo concerto ad Atlanta City.

Leggi anche -> Romina Power e Albano si baciano dietro le quinte: addio Loredana Lecciso 

Leggi anche -> Romina Jr prende in giro Albano Carrisi: il video virale sul web

Albano e Romina – meteoweek

Romina ha un nuovo compagno

La famiglia Carrisi torna a cavalcare l’onda della cronaca rosa per via dei loro presunti amori.

La coppia più famosa della musica italiana si trova in giro per il mondo per una nuova serie di concerti che li hanno condotti fino ad Atlanta City. Insieme ad Albano e Romina troviamo anche Romina Jr, la quale ha fatto il suo esordio da cantante mettendosi in gioco come corista andando in soccorso ai genitori.

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Il viaggio della famiglia Carrisi però potrebbe nascondere un dettaglio cui nessuno aveva fatto caso: Romina ha un nuovo compagno?

Leggi anche -> Romina Power in missione ma non riesce nemmeno a camminare 

Leggi anche -> Romina Power vacanze da vip insieme a un altro uomo

La reazione di Albano: beve per dimenticare?

In attesa di scoprire se effettivamente Albano Carrisi sia tornato o meno con Loredana Lecciso, dopo la condivisione di una foto da parte di questa, i rumors adesso riguardano Romina… ma Romina Jr, la figlia minore di Albano e l’ex moglie.

Romina Jr – meteoweek

Romina Jr potrebbe aver deciso di partire in tour con i genitori per seguire il nuovo compagno, ovvero Tony Romano nonché suo truccatore e quello della madre da diverso tempo.

I due condividono gran parte del loro tempo insieme e poco prima di salire sul palco, ecco che Romina Jr e Tony Romano si divertono insieme agli altri membri del loro staff quando Albano entra nel camerino visibilmente infastidito dalla cosa.


Il cantante non commenta e non partecipa al momento di gioco, si limita a bere il suo bicchiere di vino per poi guardare tutti e andare via. E se davvero Tony Romano fosse il nuovo compagno di Romina Jr e Albano non riuscisse proprio ad accettare la cosa?

Impostazioni privacy