Romina vive di ricordi | Al Bano Carrisi si oppone al video

Romina Carrisi ha pubblicato un video che la ritrae a sei anni insieme al padre Al Bano e alle sorelline Ylenia e Cristel. Un tuffo nel passato in questo mese difficile per la famiglia

Romina vive di ricordi | Al Bano Carrisi si oppone al video - meteoweek
Romina vive di ricordi | Al Bano Carrisi si oppone al video – meteoweek

Stesso vestito, stesso cerchietto rosa a cuoricini che ferma i capelli per le tre sorelle. La piccola della famiglia Carrisi, Romina, è nostalgica di quel periodo. Nostalgia e dolore che esprime sulla sua pagina Social, nelle storie Instagram. Pensa al dolce suono della voce del papà che cantava per loro: lei, Ylenia e Cristel. Oggi lei e Cristel quel papà possono ancora coccolarselo, possono sentire la sua voce, ci possono litigare. Non è così per la giovane Ylenia scomparsa all’età di 23 anni mentre si trovava a New Orleans e per la quale ancora si spera. Lo spera la famiglia, ma anche il pubblico che la ricorda con affetto.

Al bano ha un atteggiamento diverso rispetto agli altri componenti della famiglia. Lui sembrerebbe quasi rassegnato all’idea che non rivedrà più la sua figlia primogenita.

leggi anche–> Ylenia Carrisi ritrovata ? Ecco la verità tra le notizie di questi giorni

clicca qui–> Al Bano becca Romina con un altro | Bufera in famiglia

Mentre diverso è l’atteggiamento dei suoi figli: Yari, Romina junior, Cristel e della sua ex moglie Romina Power che spesso, quasi ogni giorno, pubblica le foto della figlia, lancia appelli nella ricerca disperata. Come si fa a rassegnarsi, in effetti, ad un dolore simile? La sostengono anche i fan con il loro affetto, che le fanno da eco nella ricerca di Ylenia. Questo per la famiglia è un mese particolare, il mese in cui è nata la giovane 23enne scomparsa. Un compleanno che non possono festeggiare insieme, dopo 25 anni di ricerche.

Impostazioni privacy