Al Bano becca Romina con un altro | Bufera in famiglia

Al bano Carrisi è infuriato. Becca Romina in camerino con il nuovo compagno. Ecco chi è il nuovo compagno. Intanto Romina è sparita dai social

Al Bano becca Romina con un altro | Bufera in famiglia - meteoweek
Al Bano becca Romina con un altro | Bufera in famiglia – meteoweek

Al cuor non si comanda? Pare proprio sia così. Stando almeno alle ultime di casa Carrisi. Papà Al Bano fatica a stare dietro ai figli che, per un motivo, o per un altro, fanno parlare di sé. Ed è così per la piccola di casa, Romina junior.

leggi anche–> Romina deve dire addio alla musica | I fan la vogliono lontana da Albano Carrisi

Al Bano di nuovo in imbarazzo | Yari pubblica un video piccante

La gelosia di Al bano Carrisi

La figlia più piccola di Al Bano sta facendo proprio infuriare il papà e accende i riflettori sulla famiglia Carrisi. La piccola di Al Bano e Romina Power ha un nuovo compagno. Questa volta a far parlare della famiglia Carrisi è proprio lei, di nuovo, per un suo nuovo amore. Intanto la coppia più famosa e amata della musica italiana, in questi giorni è in giro per l’Italia per nuovi concerti.

I concerti e Romina a seguito. Qual è il motivo vero?

Romina Junior è a seguito di mamma e papà in qualità di corista. Ma qual è la vera ragione? Sembra che ci sia dietro un motivo diverso da quello professionale. La ragazza pare si sia innamorata di un uomo che lavora per la coppia. Chi è l’uomo che fa girare la testa alla bella ragazza figlia di Al Bano e Romina?

Chi è il nuovo amore della figlia di Al Bano

Al Bano becca Romina con un altro | Bufera in famiglia - meteoweek
Al Bano becca Romina con un altro | Bufera in famiglia – meteoweek

Si vocifera, stando ai rumors, che lui sia il truccatore di fiducia della mamma di Romina Junior. Lui si chiama Tony e i due passerebbero molto tempo insieme. Intanto Al Bano non apprezzata la cosa per via dell’età dell’uomo, molto più grande di Romina junior. Per questo in camerino sono volate le discussioni con la figlia. Al bano poi si è dileguato e Romina da allora è sparita dai social. Coincidenza?

Impostazioni privacy