Romina esclude la sorella Jasmine | Albano Carrisi furioso in famiglia

Romina esclude la sorella Jasmine da un gioco sui social, un gesto da poco che però potrebbe aver fatto infuriare Albano Carrisi.

Romina escluse la sorella Jasmine – meteoweek

Guai in arrivo per Albano Carrisi ormai furioso per via di atteggiamento da parte di una delle sue figlie. Il gesto messo in atto da Romina non sarebbe piaciuto affatto al cantante di Cellino San Marco.

La figlia minore nata dal matrimonio con Romina Power ha messo in atto qualcosa che ha deluso coloro che quotidianamente sostengono Loredana Lecciso. Come mai Romina esclude la sorella Jasmine da un qualcosa fatta insieme a Cristel?

Leggi anche -> Romina nostalgia canaglia di casa | Luciana Littizzetto sostiene i Carrisi

Leggi anche -> Jasmine Carrisi irriconoscibile | tutta colpa del trucco | Video

Romina Carrisi – meteoweek

Romina esclude la sorella Jasmine

Quali siano i rapporti realmente esistenti tra i figli di Albano nati dal matrimonio con Romina Power e la convivenza con Loredana Lecciso sembra essere un vero mistero. Gli stessi fan a volte fanno una distinzione tra famiglia A e famiglia B, ma i figli di Albano avevano sempre dimostrato di essere sempre molto affiati tra loro.

Romina Jr Carrisi parlando della sorella Jasmine, ad esempio, aveva detto di essere molto legata a lei e di condividere anche trucchi di bellezza… Allora come mai la Romina esclude la sorella Jasmine da un qualcosa pubblicata sui social e che vede Cristel come maggiore protagonista?

Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Non solo Albano, spunta la foto dell’ex di Romina Power: un amore finito male

Leggi anche -> Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva | Indizi sulla nuova vita

Albano Carrisi furioso

Albano Carrisi ha sempre cercato di trasmettere ai figli l’amore per la famiglia, cercando di tenerli tutti uniti, motivo per cui è nata anche la residenza di Cellino San Marco che ad oggi è un ritrovo realizzato principalmente per loro.

A smontare il castello di carte è stata Romina Jr che ha pubblicato un post “Come io e mia sorella…” realizzando una gaffe senza precedenti, taggando solo Cristel ed escludendo così la sorella minore Jasmine.

Romina IG – meteoweek

Come reagirà Albano nel vedere questo gesto fatto da Romina che solo apparentemente sembrerebbe essere insignificante?

Impostazioni privacy