Non solo Albano, spunta la foto dell’ex di Romina Power: un amore finito male

Il nome di Romina Power pare sia indissolubilmente legato a quello del suo ex compagno, il cantante di Cellino San Marco Al Bano. Però, sono in molti a non sapere che prima della sua grande storia d’amore con il pugliese, l’ex attrice di origine americana ha avuto un altro uomo.

Romina Power, chi è Stash?

All’età di 16 anni ha infatti avuto una relazione con “Stash”, un ragazzo dal temperamento ribelle con il quale ha fatto coppia per qualche mese.

Romina ha dichiarato di aver vissuto una relazione molto passionale con il suo ex compagno Stanislas Klossowski, ed è proprio grazie a lui che inaspettatamente, in un giorno apparentemente come gli altri ha conosciuto Paul McCartney. In una recente intervista a tal proposito ha dichiarato:”Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduto a fare una seduta spiritica”.“C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti”. (Continua dopo la foto) (

 

Al Bano e Romina Power, finalmente un rapporto tranquillo

Al Bano Carrisi  e Romina Power, dopo un lungo matrimonio e la nascita dei loro figli, hanno deciso di dirsi addio. Una separazione sofferta ma resasi necessaria. La causa della loro rottura pare sia da ricercasi nei frequenti litigi dovuti alla scomparsa di Ylenia Carrisi.

Lo stress emotivo vissuto da entrambi per la scomparsa della bella Ylenia, pare abbia lasciato spazio ad incomprensioni e recriminazioni, che hanno aperto la strada ad un periodo buio dal quale non ne sono usciti insieme. Ma con il tempo il rapporto tra i due è notevolmente migliorato, tal punto che che oggi si definiscono amici e colleghi. Hanno infatti ripreso il sodalizio artistico che li legava, per la gioia dei numerosi fan.

https://www.instagram.com/p/B4ZkZ24i6Tj/

Impostazioni privacy