Jasmine Carrisi irriconoscibile | tutta colpa del trucco | Video

Jasmine Carrisi è sempre stata criticata per il suo make up troppo marcato ed è passata da un eccesso all’altro: si mostra ai fan senza un filo di trucco ma è irriconoscibile

Jasmine Carrisi è una giovane esuberante e ribelle.  E’ bella come la mamma Loredana Lecciso: capelli biondissimi e occhi azzurri, molto ammirata per la bellezza, ma non come si comporta ed esprime. Tanto che spesso suscita l’ira del padre, Albano Carrisi.

leggi anche –> Jasmine Carrisi un vulcano | di nuovo provocatoria rischio censura | Video

clicca qui–> Albano Carrisi preoccupato per la figlia Jasmine | L’errore fatale

Il video pubblicato da Jasmine

In questo video che vi proponiamo si mostra senza un filo di trucco e sembra dimostrare molti anni di meno della sua già giovane età. Jasmine è molto criticata perché spesso si esprime usando le parolacce oppure pubblicando sulle stories di Instagram canzoni che le contengono. E ancora: è super criticata per il suo aspetto da adulta, nonostante sia poco più che ventenne. Per il modo che ha di vestire e di truccarsi troppo. Da qui viene naturale che diventi una notizia il fatto che vada in giro senza trucco. Insomma non è da lei. Cosa si nasconde dietro questo aspetto trascurato?

Jasmine Carrisi e il suo successo social

Talentuosa come il papà, classe 2001, la ragazza è nata dall’amore fra il cantante e la showgirl pugliese ed è cresciuta fra Lecce e Cellino San Marco. Di recente l’abbiamo vista anche senza freni divertirsi a Milano con gli amici dopo una cena e poi in discoteca. Tutto rigorosamente documentato sui social. Lei ha oltre 53 milioni di follower. Insomma è molto seguita sul suo profilo Instagram. In pratica ha più follower di suo padre, che ne conta 45 milioni e di sua madre Loredana Lecciso che ne ha invece 154 mila.

Impostazioni privacy