Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva | Indizi sulla nuova vita

Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva, lontana dalla famiglia e avrebbe un’altra identità. Novità sulla scomparsa della figlia di Albano e Romina.

Ylenia Carrisi sarebbe viva – meteoweek

Cos’è successo a Ylenia Carrisi? Questa è la domanda che da sempre si pongono i familiari della giovane scomparsa nel 1994, insieme ai fan di Albano e Romina.

Non esistono prove che dimostrino che la figlia della coppia di cantanti sia morta da tempo, anzi tutte le strade portano a pensare che Ylenia sia ancora viva e che abbia costruito una nuova vita lontano dalla famiglia e non solo. La figlia di Albano avrebbe anche cambiato identità.

Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi: Romina accetta la sua morte

Leggi anche -> Ylenia Carrisi: il sogno strappato e la foto insieme a due bambine 

Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva

L’investigatore privato Crescentini fu uno dei primi a sostenere che Ylenia Carrisi fosse viva. L’uomo ha parlato dell’ipotesi secondo cui la figlia di Albano e Romina sarebbe stata la testimone di un imboscata tesa a un gruppo di malviventi, tanto da rendersi necessario il suo trasferimento in un posto sicuro con annesso cambiamento di identità.

Un’altra testimone, invece, avrebbe racconta di aver visto Ylenia Carrisi in Argentina insieme a due bambine che la chiamavano mamma. Ipotesi che ancora oggi non hanno una fondatezza, tanto che la domanda resta sempre la stessa: Ylenia Carrisi potrebbe essere ancora viva?

Ylenia Carrisi insieme alla famiglia – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è viva: la confessione di Yari

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è tornata in Italia: la dimostrazione che è ancora viva 

Ylenia Carrisi vive sotto falso nome?

Romina Power e il figlio Yari hanno sempre creduto che Ylenia fosse viva, riuscendo a costruire quella vita che da sempre desiderava lontano dai riflettori e notorietà dei genitori?

Sia Yari che la madre hanno sempre parlato di assenza di prove che possano fare pensare che Ylenia sia deceduta, anche se Albano invece sostiene di essere sicuro del fatto che la figlia si sia suicidata.

Ylenia Carrisi foto – meteoweek

In un articolo di Viagginews, invece, è sostenuta la tesi secondo cui Ylenia sarebbe davvero viva e che sia riuscita da sola a costruire una nuova vita. La figlia di Albano e Romina, dunque, adesso avrebbe un’altra identità e si farebbe chiamare Susan mentre i genitori continuano a cercarla in tutto il mondo… Oppure le ricerche sono solo un pretesto per allontanare il più possibile i riflettori da Ylenia che avrebbe ‘ucciso’ sé stessa per ricominciare a vivere?

Impostazioni privacy