Yari Carrisi: Ylenia è viva | Perché seppellire mia sorella

Yelnia Carrisi si nasconde da tutto e tutti? A rivelarlo è stato Yari che saprebbe cos’è successo allo sorella.

Yari Carrisi sa dove si nasconde Ylenia – meteoweek

La scomparsa di Ylenia Carrisi è ancora un tema molto caldo per la famiglia di Albano e Romina. La speranza è che questa sia fuggita dalla notorietà, dal peso ingombrante di una famiglia conosciuta in tutto il mondo, con la consapevolezza di essere la prima figlia sulla quale sono riposte le aspettative dei genitori, ma anche dei loro fan.

ATTENZIONE!!!! Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva | Indizi sulla nuova vita clicca qui

Romina Power non ha mai smesso di cercarla in giro per il mondo, non rassegnandosi all’idea che Ylenia possa non esserci più. Dello stesso parere anche il figlio Yari che sembra sapere dove si nasconda la sorella.

Yari Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi: Romina accetta finalmente la sua morte

Leggi anche -> Albano Carrisi va a Sanremo 2020: le novità

 

Il dramma di Ylenia

Accettare la morte di una persona (forse) diventa più semplice quando puoi piangere al suo capezzale, anche se il dolore per la perdita pesa come un macigno sul cuore. Ma come si può accettare la scomparsa di una persona che svanisce nel nulla come è successo anche per Ylenia Carrisi?

Ognuno di noi affronta il dolore nel modo in cui ritiene opportuno, o come l’istinto suggerisce di fare per difesa personale. Così come ha fatto anche Cristel che, come riporta Viagginews, su Ylenia ha dichiarato: “L’unica certezza era che non era più con noi. Non credo nella religione, ma credo negli angeli e vedo mia sorella come uno di loro. Per sentirla vicina mettevo il suo profumo, indossavo i suoi abiti. Della sua scomparsa ricordo il silenzio in casa e i singhiozzi di mamma, la tv sempre accesa sul telegiornale“.

Famiglia Carrisi – meteoweek

Tutti i membri della famiglia Carrisi vivono il dramma di Ylenia in modo diverso, compreso Yari anche se parla poco in televisione dell’argomento.

Leggi anche -> Romina Power: lei e Albano si baciano dietro le quinte

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è viva e un amico sa dove si nasconde

Leggi anche -> Non solo Albano, spunta la foto dell’ex di Romina Power: un amore finito male

Yari Carrisi sa dove si trova Ylenia?

Il mese di novembre ogni anno per la famiglia Carrisi è fatto da giorni di estremo dolore e che segna un altro compleanno (29 novembre ndr) che Ylenia non festeggerà insieme ai suoi affetti.

Cristel e Romina Jr hanno affrontato l’argomento e parlato della sorella nei salotti televisivi, differentemente ha fatto Yari Carrisi che preferisce stare su un palco scenico solo per suonare piuttosto che parlare.

Visualizza questo post su Instagram

My 4 jewels ❤ #yleniacarrisi #yleniacarrisipower #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


Il 13 novembre ha però fiancheggiato il padre Albano presentandosi al Maurizio Costanzo Show insieme anche alla sorella Cristel. Il padrone di casa gli ha chiesto cosa pensasse della scomparsa di Ylenia ma lui ha prontamente risposto di essere convinto che la sorella fosse ancora viva: “Non ho prove del contrario”, ha dichiarato.

Poco dopo arriva anche la pesante confessione: “Perché devo seppellire mia sorella? Io sono sicuro sia viva e comunque vivrà per sempre“. Possibile che Yari abbia sempre saputo dove si nascondesse la sorella e che non abbia mai voluto rivelarlo ai genitori?

Impostazioni privacy