Ylenia Carrisi è viva | Un amico della figlia di Albano svela dove si nasconde

Ylenia Carrisi è viva. A dichiararlo è un amico della figlia di Albano che ha anche rivelato dove la donna si nasconde.

Ylenia Carrisi è ancora viva – meteoweek.com

La scomparsa di Ylenia Carrisi continua ad essere avvolta nel mistero, e se la ragazza fosse ancora viva? A rompere il silenzio è un amico della figlia di Albano che racconta il breve periodo vissuto insieme alla giovane.

Ylenia Carrisi, dunque, sarebbe ancora viva e al sicuro, allora perché continua a nascondersi anche dalla famiglia natale? Quali sono i reali motivi che terrebbero lontana Ylenia da Albano e Romina?

Leggi anche -> Ylenia Carrisi: è vive e si trova sotto scorta 

Ylenia Carrisi dove si nasconde – meteoweek.com

Ylenia Carrisi è viva

In questi anni sono state diverse le teorie rese pubbliche circa la scomparsa di Ylenia Carrisi. Molte persone hanno raccontato di aver visto la figlia di Albano in Russia o in Argentina dove vivrebbe sotto falsa identità.

L’ipotesi più attendibile è quella sostenuta dal detective Crescentini, secondo cui Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva e al sicuro.

Romina , Albano e Ylenia Carrisi – dove si nasconde – meteoweek.com

Per il detective Crescentini la figlia di Albano attualmente vivrebbe sotto scorta e quindi sarebbe stata inserita nel programma protezione testimoni a seguito di un coinvolgimento in un’operazione antidroga. A confermare la tesi in questione sarebbe stato anche un uomo che ha affermato di essere un amico della primogenita di Albano e Romina.

Leggi anche -> Albano Carrisi: Ylenia torna a casa 

 Ylenia Carrisi: ecco dove di nasconde

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una nuova notizia riguardante Ylenia Carrisi. Un amico della ragazza avrebbe confermato come questa sia ancora viva e in giro per il mondo.

Ylenia Carrisi e Albano dove si nasconde meteoweek.com

L’uomo in questione, come riportato da Youmovies, ha raccontato di aver trascorso del tempo insieme a Ylenia Carrisi in un hotel a St. Charles Strett a New Orleans, la città dove è stata avvistata per l’ultima volta.

Nel caso in cui Ylenia fosse ancora in vita, come mai non avrebbe provato ad avere alcun contatto con i genitori soprattutto dopo che Albano ha chiesto e ottenuto la dichiarazione della sua morte presunta vent’anni dopo la scomparsa?

Impostazioni privacy