Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch

Francesca Cipriani si butta a mare e diventa la nuova Pamela Anderson per Baywatch? A quanto pare la donna ha un solo obiettivo per il 2020: conquistare l’America!

Francesca Cipriani si butta in mare – meteoweek

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Francesca Cipriani per via delle critiche che il mondo del web e dello spettacolo ha mosso nei suoi confronti. La donna è stata pubblicamente attaccata per via del ritocco estetico che ha fatto al suo corpo diventando una maggiorata, tanto che qualcuno l’ha definita di ‘plastica’.

Il 2020 per Francesca Cipriani comincia con un bagno nell’oceano nelle spiagge di Baywatch perché, a quanto pare, sarà lei la nuova Pamela Anderson?

Francesca Cipriani – meteoweek

Francesca Cirpiani si butta a mare

Inutile negare come Francesca Cipriani sia una donna che in questi anni ha diviso il pubblico tra simpatie e critiche. Giudicata troppo frivola da chi magari non la conosce bene, come successe a Valentina Vignali durante la partecipazione al Grande Fratello Nip, Francesca Cipriani ha sempre cercato un posto in un mondo dello spettacolo che forse più che capirla l’ha sempre giudicata.

Francesca Cipriani ha sempre affermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo corpo e renderlo perfetto ai suoi occhi, ma questa cosa è sempre stata motivo di grandi critiche.

Il primo riscatto mediatico per la donna era avvenuto con l’Isola dei Famosi, ma nel momento in cui è tornata nelle spiagge dell’Honduras un nuovo scontro con Marina La Rosa fanno sì che questa tornasse subito in Italia disgustata da qualcosa avvenuta dietro le telecamere. Oggi però cosa succede alla Cipriani che ha deciso di buttarsi in mare, alla ricerca di un qualcosa?

Francesca Cipriani la nuova Pamela Anderson per Baywatch – meteoweek

Leggi anche -> Francesca Cipriani questa volta ha esagerato: il video in vasca è da bollino rosso

Leggi anche -> Francesca Cipriani casa da sogno, la dimora elegante che non ti aspetti

Francesca Cipriani la nuova Pamela Anderson per Baywatch

In questi giorni Francesca Cipriani, come altri personaggi noti, si trova a Miami dove ha trascorso le vacanze di Capodanno. La donna però potrebbe aver raggiunto l’America per ben altri motivi che sarebbero dettati da necessità lavorative.

Quanto detto si racchiude in una un post condiviso dalla Cipriani dove si mostra pronta per gettarsi in mare e non solo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio Primo dell’Anno inizia cosi❤️ #miamibeach #love #photo #america Photo:@a_w_a_l_k_e_r_ @angelo_peluso_

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:


La cosa che risalta all’occhio di guarda la foto è la divisa di Baywatch, ovvero il costume arancione che ricorda la diva della serie cult degli anni 90′ ovvero Pamela Anderson. Dunque, potrà essere Francesca Cipriani la donna che incarnerà la nuova donna da sogno che tutti gli americani desidererebbero?

Impostazioni privacy