Nina Moric attacca la mamma di Favoloso | Scontro di fuoco: piovono insulti

Durissimo confronto tra Nina Moric e la mamma di Luigi Favoloso. La showgirl punta il dito sulla donna e sulle sue frequentazioni..

Nina Moric vs Loredana Fiorentino, piovono gli insulti

Si è concluso il primo faccia a faccia tra Nina Moric e Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso. La battaglia si è disputata sul ring di canale 5 ovviamente con arbitro della contesa, Barbara D’Urso. Un confronto surreale tra le due signore che sembrerebbe ormai aver spostato la contesa della diatriba. Sembra ormai un lontano ricordo quello delle molestie e delle presunte percosse perpetrate ai danni della Moric da parte dell’ex compagno. Il duello è ormai una cosa a due. La prima a presentarsi è Nina Moric che subito intende fare chiarezza negando categoricamente di essere stata denunciata da un’associazione animalista e rincara la dose affermando “Non è assolutamente vero nulla. Gli animalisti non mi hanno denunciato, non mi è stato consegnato nulla”.

LEGGI ANCHE: Nina Moric cambia look: la modella non sembra più lei

LEGGI ANCHE: Luigi Mario Favoloso chi è | carriera | vita privata dell’imprenditore

Il cane della discordia e le pesanti accuse

L’ex coppia – Meteoweek

Il surreale diventa terribilmente reale. Proprio mentre la contesa stava iniziando a riscaldare l’ambiente, una clamorosa sorpresa spiazza tutti. Ad entrare in studio è il cane della “discordia, l’ormai famosissimo Bagheera. L’ingresso del dolcissimo cane però non placa minimamente gli animi visto che Loredana minaccia la Moric di avvicinarsi all’animale. La showgirl croata cerca di attirare l’attenzione cantando una canzone e mostrando così al pubblico il suo (presunto) attaccamento.

LEGGI ANCHE: Nina Moric di nuovo sotto accusa, animalisti infuriati: “Ha morsicato il cane di Favoloso”

LEGGI ANCHE: Luigi Mario Favoloso smascherato | Nina Moric picchiata | Foto scioccanti

La signora Loredana ha l’assist giusto che giustamente mette a segno: “Adesso baci e abbracci ma avresti potuto tenerla tutte le volte che volevi. Come mai non l’hai più ospitata a casa tua?”. La Moric sostiene che il cane le sia stato sottratto senza il suo consenso mentre si trovava in viaggio per lavoro. Colpo di sensibilità da parte della mamma di Favolos: “Devo essere sincera, Nina a volte è dolcissima. Però spesso cambia e diventa un’altra persona e la piccola Bagheera ne ha fatto le spese”. Tutto tornato alla normalità? Miele e tanto zucchero? Le speranze del pubblico si perdono immediatamente nei meandri delle speranze nel momento in cui la Moric porge il suo “personale” saluto al compagno di Loredana. “Come sta il tuo fidanzato? E sua moglie?”. La madre di Favoloso sbotta: “Il mio compagno è separato, non ti azzardare”. Il primo round non è andato poi così male e lo show ha sicuramente soddisfatto gli spettatori.

VAI ALLA HOME di MeteoWeek GOSSIP clicca qui 

Impostazioni privacy