Luigi Mario Favoloso chi è | carriera | vita privata dell’imprenditore

Imprenditore e personaggio televisivo, scopriamo chi è Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Nina Moric

Luigi Mario Favoloso chi e | carriera | vita privata dell imprenditore - meteoweek
Luigi Mario Favoloso chi e | carriera | vita privata dell imprenditore – meteoweek

Nato il primo gennaio 1988 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, si diploma in ragioneria per poi iniziare ben presto a dedicarsi all’imprenditoria.

La carriera

L’imprenditore, esperto di digital, è titolare di una ditta di import/ export di tessuti ed è proprietario di una agenzia di comunicazione. Ha vissuto a lungo in Svezia prima di decidere di trasferirsi a Milano per avere più occasioni lavorative. E a Milano muove i primi passi nel mondo dell’imprenditoria, diventando il titolare di una ditta di import/export del capoluogo lombardo. Appassionato di moda, nel tempo libero sfila sulle passerelle dell’alta moda milanese.

Il personaggio televisivo

Il 2018 segna una svolta per lui. Entra come concorrente alla quindicesima edizione del Grande Fratello, e anche se viene espulso a causa di una maglietta recante scritte offensive, acquista in visibilità. Da allora, e grazie anche alla sua relazione con Nina Moric, è spesso ospite dei programmi televisivi e diventa un Vip a tutti gli effetti.

Simpatizzante di politica, alle elezioni del 2018 si è presentato per Casa Pound. Ha fatto parlare di se ad inizio 2020 per essere improvvisamente scomparso dalla scena, del caso si sono occupati tutti i media finché ha fatto sapere di stare bene e di trovarsi semplicemente all’estero.

La vita privata di Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso chi e | carriera | vita privata dell imprenditore - meteoweek
Luigi Mario Favoloso chi e | carriera | vita privata dell imprenditore – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Luigi Mario Favoloso, sappiamo che nel 2014 inizia una relazione con la modella croata Nina Moric, di 11 anni più vecchia di lui, conosciuta grazie ad amici comuni legati al mondo della moda. La relazione sembra procedere nel migliore dei modi fino all’ingresso dell’imprenditore nella Casa più spiata d’Italia. Anche se lui ha sempre sostenuto di non aver mai tradito la modella, la loro relazione è comunque giunta al capolinea. Dopo una presunta relazione con Fabiana Bitto, nel marzo del 2019 annuncia il riavvicinamento a Nina Moric.

Possiamo seguire l’imprenditore sulla pagina ufficiale instagram.

Impostazioni privacy