Nina Moric cambia look: la modella non sembra più lei

E’ la donna delle grandi trasformazioni, mai moderate ma piuttosto nette e, in certi casi, eccessive. O, ancora, la donna dalle mille sfumature che ama mettersi sovente in gioco e vivere la vita di petto, donando tutta sé stessa, salvo poi pentirsene amaramente e versare le classiche “lacrime di coccodrillo”.

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images

 

Nina Moric, un’autentica trasformista!

Nina Moric è questo e altro ancora. Un’autentica trasformista – per l’appunto – che, a suon di bisturi, ha plasmato e, per certi versi, deformato – secondo alcuni – il suo viso e il suo corpo. Poi, i dispiaceri, una vita certamente non facile, i dolori e gli eccessi di vario genere, hanno fatto il resto. Ora, come dimostra un nuovo scatto da poco postato sulla sua pagina ufficiale di Instagram , la modella e showgirl croata ha deciso, per quanto concerne i suoi capelli, di tornare alla moda delle treccine, che l’aveva già conquistata anni fa, in una stagione però più estiva. Schiarite notevolmente le sue chiome, i lineamenti del suo volto risultano più dolci e gli zigomi leggermente meno sporgenti. Inoltre questa nuova acconciatura, assolutamente fresca e comoda, le dona un tocco di brio e di giovinezza in più. E’ dunque anche il segno di un “desiderio di ritornare al passato” e di cancellare il presente, non certo “roseo”?

LEGGI ANCHE: Nina Moric è guerra con Barbara D’Urso: “Sei una bugiarda”

Look nuovo, vita nuova!

Si dice che quando una donna va dal parrucchiere, o comunque decida di cambiare taglio, pettinatura e colore dei propri capelli, sia perché desidera mettere in atto, all’interno della sua vita, in maniera decisiva e netta, un cambiamento, certamente non semplice da applicare e frutto di una lunga riflessione, o di un percorso interiore, svolto non senza qualche difficoltà e acceso dolore. Che Nina abbia quindi deciso, anche in seguito alla sua disdetta, che tanto ha fatto discutere il pubblico e gli addetti ai lavori, di dare buca, in maniera piuttosto clamorosa, a pochissime ore dalla messa in onda di Live Non è La D’Urso alla “Barbara nazionale” con un lungo post sui Social, di dare anche un taglio alla questione decisamente spinosa, o sarebbe meglio dire, alla vera e autentica bufera mediatica che la vede direttamente coinvolta per alcune vicende e dichiarazioni legate al suo ormai ex fidanzato Luigi Favoloso? Non ci resta che rimanere sintonizzati sulle sue pagina Social, in particolare Instagram, per scoprire, a suon di post e di scatti, le più gustose e “fashion” novità al riguardo!

Impostazioni privacy