Luigi Mario Favoloso smascherato | Nina Moric picchiata | Foto scioccanti

Il caso ‘Favoloso-Moric’ si infittisce e questa volta il giovane. Luigi Mario Favoloso viene smascherato con delle chat che vengono pubblicate e delle foto scioccanti. Nina Moric è stata picchiata: la dimostrazione arriva dal profilo Instagram della modella in cui compaiono lividi e bozzi “Ho rischiato di ucciderti”.

Luigi Mario Favoloso ospite da Barbara D’Urso – meteoweek

La storia d’amore tormentata tra Luigi Mario Favoloso e la modella Nina Moric arriva alla fine di dicembre, durante le vacanze natalizie, quando il giovane fa perdere le sue tracce. La madre di Favoloso sporge denuncia ma la sua ex compagna, Nina Moric, ripete che è solo una messa in scena. Oggi Luigi Mario Favoloso viene smascherato.

Luigi Mario Favoloso smascherato

In diretta da Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello Luigi Mario Favoloso, è stato smascherato dalla sua ex compagna Nina Moric che lo ha denunciato per violenze.

Il caso ‘Favoloso – Moric’ è davvero molto complesso e ieri, 26 gennaio, Nina Moric, infuriata nera,  ha reso di dominio pubblico le foto della violenza subita, secondo lei, da Luigi Mario Favoloso che dal canto suo ha sempre negato.

Il primo messaggio scritto da Luigi Mario Favoloso a Nina Moric è quello che, come la modella aveva sempre sostenuto, dimostrerebbe la messa in scena della fuga: “Appena ho letto quei messaggi dopo la litigata avevo avuto una idea. Fingermi morto, cambiare identità e faccia … per averti di nuovo, per farti innamorare di una persona nuova. Mi sembrava la cosa giusta da fare. Avevo addirittura già trovato il passaporto e un medico che mi facesse alcune cose per essere diverso…”. Di fronte a questa sceneggiata architettata da Luigi Favoloso, Nina Moric risponde sconvolta: “Sei pazzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora Basta, poi la malata mentale sono io, o quella che piangeva disperatamente che lui torni da me!!!! The end!

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data: 26 Gen 2020 alle ore 6:11 PST

Non basta a Nina Moric che, ormai stanca di questa storia con il suo ex, fa uno show plateale da Barbara D’ Urso e rende pubbliche anche le chat in cui, Luigi Favoloso ammetterebbe la violenza su lei e sul figlio, oltre alle foto scioccanti di lividi e lesioni. “Hai ragione, ti chiedo scusa ma quei messaggi mi hanno fatto perdere la testa, non  Da quando li ho letti ho rischiato di ucciderti”. Ovviamente Luigi Favoloso nega tutto e si difende dalle accuse choc della Moric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si voleva proteggermi da me stessa! Basta!!!!!

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data: 26 Gen 2020 alle ore 2:33 PST

Leggi anche Luigi Favoloso ritorna in Italia, destinazione Barbara D’Urso: l’indiscrezione 

Leggi anche Luigi Favoloso, è guerra tra la madre e Nina Moric | Volano stracci

La storia Favoloso – Moric

La storia d’amore dell’ex gieffino  Favoloso e della modella Moric, è sempre stata tormentata fino a quando, a fine dicembre, Luigi Mario Favoloso ha fatto perdere le sue tracce. Immediatamente secondo la sua ex compagna, la scomparsa di Favoloso sarebbe dunque solo una farsa messa in atto dall’ex gieffino per attirare la sua attenzione e perché avrebbe compiuto atti di violenza contro lei e il figlio.

La mamma di Luigi Favoloso contro Nina Moric in ‘Domenica Live’ – meteoweek

La madre di Luigi Mario aveva sporto denuncia ai carabinieri dopo la sparizione, lanciando numerosi appelli nelle trasmissioni televisive ma ieri, nel programma di Barbara D’Urso, lo stesso Favoloso ha spiegato il perché della scomparsa: Non volevo farmi trovare da Nina Moric” ha rivelato Luigi Favoloso a Live Non è la D’Urso“Poi mi sono ritrovato in un caso mediatico. Stavo bene lontano da tutti e tutto”.

Loredana, mamma di Favoloso, ha scritto una lunga lettera a Barbara D’Urso difendendo il figlio dalle accuse: “Nina Moric, prima che la notizia della scomparsa arrivasse a tutti i media, non ha mai fatto cenno di queste presunte violenze da parte di mio figlio Inoltre, prima di andare via, Luigi Mario continuava ad avere contatti con la Moric: ricordo che, a proposito di Capodanno, mi confidò che Nina gli aveva chiesto di trascorrerlo con lei in modo da chiarirsi”.

Secondo la madre di Favoloso, Nina Moric avrebbe mentito. “Cara Barbara, le pare l’atteggiamento di una donna maltrattata? – si legge nella lettera -. Io conosco mio figlio, non è mai stato un ragazzo rissoso […] Credo che la Moric stia creando un vero e proprio complotto contro mio figlio. Il motivo? La verità che venga fuori la verità pubblicamente, cioè i motivi per cui è avvenuta la famosa lite prima che lui scegliesse di andare via e venire a Napoli”.

 

 

Impostazioni privacy