Luigi Favoloso ritorna in Italia, destinazione Barbara D’Urso: l’indiscrezione

Potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo la vicenda di Luigi Favoloso che nelle ultime settimane ha tenuto banco coinvolgendo nei salotti televisivi anche Nina Moric e suo figlio.

Luigi Favoloso, al centro dei talk show

Luigi Favoloso: ritorno in patria?

È qualcosa di più di una indiscrezione. Luigi Favoloso sta per rientrare in Italia: i suoi agenti avrebbero già preso contatto con la redazione di Barbara D’Urso per portarlo a Live, il talk show della domenica di Canale 5.

Scomparso, ma non troppo

Favoloso, scomparso ormai da quasi un mese senza lasciare traccia prima di chiamare in diretta sempre la D’Urso a Pomeriggio Cinque per chiarire di essersi allontanato volontariamente, è al centro di un caso mediatico clamoroso. La sua ex compagna Nina Moric lo ha accusato di violenze domestiche che avrebbero riguardato anche Carlos, il figlio che la modella croata ha avuto da Fabrizio Corona. Ci sarebbe un fascicolo aperto su Favoloso dopo che la Moric ha detto di aver incaricato il suo legale di fare denuncia.

Ha davvero picchiato la Moric?

Favoloso si è limitato a rispondere per bocca della madre, anche lei in trasmissione dalla D’Urso domenica scorsa, che dice di non vederlo da prima di Natale, e di qualche amico. Il modello, ex gieffino, sostiene di essersi allontanato per gravi motivi personali. Ma Gianluigi Nuzzi e Alessandra Mussolini, coinvolti nel dibattito televisivo, sostengono se ne sia andato unicamente per evitare le conseguenze della denuncia, o forse per alimentare l’interesse mediatico su se stesso.

In onda già domenica prossima

Sono molte le domande cui Favoloso dovrebbe rispondere: se è vero che ha picchiato la ex compagna e suo figlio, se è vero che ha una personalità violenta a causa della quale a volte perde il controllo. Dagospia, il tabloid on line diretto da Roberto D’Agostino che quest’anno festeggia i suoi vent’anni di vita, ipotizza che Favoloso potrebbe addirittura essere già in Italia e che domenica sarà l’ospite centrale della puntata di Live Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE——> E’ guerra tra Nina Moric e la madre di Luigi Favoloso – Volano stracci

Luigi Mario Favoloso – meteoweek

Per la Moric è finita

In attesa di eventuali conseguenze giudiziarie sarebbe il punto conclusivo su una vicenda che nel bene e nel male ha appassionato il pubblico. La Moric, che domenica aveva fatto il suo ingresso in studio pretendendo che Loredana Fiorentino, la madre del suo ex compagno se ne andasse, ha già definitivamente chiarito che la storia con l’uomo è finita e che tutto ora è in mano ai suoi avvocati.

Impostazioni privacy