Coronavirus Usa, Anthony Fauci: qualcosa non sta funzionando
Coronavirus Usa, Anthony Fauci: qualcosa non sta funzionando. Task force americana sta studiando un nuovo piano per fare i tamponi
Dopo che la pandemia di Coronavirus è dilagata vertiginosamente negli Usa, la task force della Casa Bianca comincia a studiare nuove misure per fare test e far sì che siano più efficaci. Il virologo Anthony Fauci commenta che in effetti “qualcosa non sta funzionando” in un colloqui con il Washington Post.
Fauci sottolinea che si sta studiando il pool testing, ossia il fare test su più persone allo stesso tempo in modo da individuare in modo più veloce i casi positivi e provvedere all’immediato isolamento.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…